codex Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 15 ore fa, Mister66 ha scritto: non è specificato se nuovo o ex demo. Basta accertarsi se la garanzia sia ancora da attivare...cinque anni di tranquillità hanno il loro valore.
codex Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 16 ore fa, goldrake744 ha scritto: Accuphase E-213 a 2.250 euro La richiesta non è alta ma, essendo l'ampli del 2005, andrebbe meglio "limando" qualche centinaio di euro... Ho visto che i diffusori hanno una sensibilità dichiarata di 91 dB, ma sono sempre dati da prendere un po' con le molle, specie per i bookshelf. Se ti va, prova ad ampliare la ricerca verso il 250/260, almeno per capire le potenziali differenze di prezzo, poi se riesci a provare il 213 e l'abbinamento ti piace, why not?
Moderatori Mister66 Inviato 26 Giugno 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Giugno 2021 @goldrake744 @codexmi ha anticipato, il 203 non lo pagherei più di 1800 euro, con 2500/2600 puoi puntare ad un 260. Le Opera non le conosco, ma con 91db e se non hanno un modulo d’impedenza ballerino non credo ci siano problemi con il 203, ma personalmente punterei ad un 260.
Renato Bovello Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @codex Ciao Mariano , come procede la convivenza con l’E800 ? Sei sempre soddisfatto ? È un prodotto che consiglieresti ? Hai potuto scoprire altro ? Buon fine settimana e grazie
goldrake744 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @codex @Mister66 grazie per le risposte. in effetti è da qualche mese che cerco un 270 usato, volevo prenderlo in un negozio on-line, su ebay non mi fido avendo preso una fregatura tempo fa...
Vittorio58 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Volevo chiedere cosa ne pensate dell'accuphase dp 570. Anche il relazione al marantz sa 10, all'esoteric xs 7 e all'esoteric xs 5. Grazie.
fmr59 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @Vittorio58 35% su tutto. Mandami un messaggio se vuoi sapere da chi.
codex Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @goldrake744 3 ore fa, goldrake744 ha scritto: volevo prenderlo in un negozio on-line Ti suggerisco di rileggere con attenzione i post precedenti, potresti trovare qualche indicazione utile. Sulla rete, purtroppo, si aggirano troppi spacciatori di foto 😉. Contatta i negozi fisici, magari quelli che fanno "svendite di fine stagione" sui modelli non più in produzione, almeno puoi farti un'idea del mercato, che espone differenze anche marcate.
codex Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: come procede la convivenza con l’E800 ? Ciao Renato, sono davvero preoccupato per l'impianto principale perché appena ho tempo vengo ad accendere questo... A parte gli scherzi, ho ritenuto l'apparecchio meritevole delle giuste attenzioni ed ho quindi aggiunto la scheda phono, prendendo in conseguenza - dopo dieci anni - un giradischi. Il giudizio complessivo è quindi migliorato, poiché anche con un sistema relativamente basico e senza pre phono esterno trovo un comportamento ineccepibile, che mi conferma le prime impressioni ricevute. Ti consiglio vivamente di ascoltarlo, è davvero un amplificatore fuori dal comune, abbinabile a tutti i diffusori che normalmente sono pilotati dai famosi finali stereo da 60 w/ch (A65, A70, A75). 1
codex Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 2 ore fa, Vittorio58 ha scritto: cosa ne pensate dell'accuphase dp 570. Purtroppo la pandemia ha rallentato molto le consegne di questo lettore, peraltro uscito a dicembre 2020. Mi sembra quindi molto difficile, tranne forse qualche negoziante, che qualcuno abbia messo a confronto diretto i lettori che hai indicato.
Renato Bovello Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 6 ore fa, codex ha scritto: prime impressioni ricevute. Ti consiglio vivamente di ascoltarlo, è davvero un amplificatore fuori dal comune, abbinabile a tutti i diffusori che normalmente sono pilotati dai famosi finali stereo da 60 w/ch (A65, A70, A75). Grazie Mariano , ultimamente subisco il fascino dell’integrato . Ridurre il numero di pezzi e di cavi ha il suo perché . Peccato per un listino non esattamente economico ma immagino che sia proprio un gran bell’oggetto .
codex Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Il 27/6/2021 at 00:15, Renato Bovello ha scritto: un listino non esattamente economico Beh, prova ad informarti. Nel tempo ho imparato che il listino è liberamente interpretabile... 1
Renato Bovello Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 ora fa, codex ha scritto: liberamente interpretabile Ne sono consapevole ma grazie
codex Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @Renato Bovello Dalle tue parti credo che non sia impossibile ascoltarlo, dopotutto avete l'importatore a due passi... Sul concetto di semplificazione posso essere d'accordo, bisogna poi vedere se non si debbano fare troppe rinunce rispetto a pre e finale (o finali) separati. 1
Audiohiker Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 1 ora fa, codex ha scritto: bisogna poi vedere se non si debbano fare troppe rinunce rispetto a pre e finale un grande pre non è cosa a cui si possa rinunciare facilmente. Dipende dove si vuole arrivare
codex Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 37 minuti fa, Audiohiker ha scritto: Dipende dove si vuole arrivare Ho sempre sostenuto la grandissima importanza del pre, sia che piloti un finale stereo, sia che piloti finali mono, sia per una efficace biamping, etc. etc.. Non a caso nell'impianto casalingo regna incontrastato da oltre otto anni un C 3800, lo reputo irrinunciabile. Però...c'è un però. Quando ci si trova di fronte questi meravigliosi integrati, nati con una sezione pre di tutto rispetto, upgradabili con facilità con le schede opzionali, qualche dubbio sorge e, soprattutto, la voglia di semplificarsi la vita e far sparire un po' di cavi può anche presentarsi (o costituire una valida scusa per rimettersi a giocare). 1
maxbara Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 https://www.ebay.it/itm/144089731407?ul_noapp=true molto strana, ho chiamato ebay, ho chiesto lumi, alla fine non ho rilanciato, mi è mancato il coraggio.. ma se ne è andato a 3500 euro compresa la spedizione.. sarei curioso di sapere come andrà a finire
Discopersempre2 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 'Giorno, trovato un Accuphase p-250; a parte i "soli" 100w. puo essere preso in considerazione? (Casse Cerwin, la musica spazia dal rock cattivissimo alla funky- disco). Leggo che questi finali abbondano di protezioni🤔.
Messaggi raccomandati