Moderatori Mister66 Inviato 26 Luglio 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Luglio 2021 @maxbara 3500 euro è la metà del prezzo di vendita sull’usato.. mi puzza parecchio… ne ho visti venduti a 5500/6000 ma a 3500 mai😁
maxbara Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Beh, venduto è stato venduto, peccato non si possa sapere come va a finire, stessa cosa del 2820 venduto a 3400 il mese scorso..
camaro71 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 se può consolarvi il mio ormai ex 77 è finito nelle mani di un entusiasta appassionato sono pronto a subirmi le vostre frustate virtuali per averlo ceduto 😄
Armando Sanna Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @camaro71 ti ho già levato l’amicizia su FB… 😁😄🙃
baax Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @camaro71 Se posso chiederti... come mai lo hai venduto? Con cosa lo sostituisci?
camaro71 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @baax 3 o 4 anni fa ho acquistato una meccanica+convertitore dcs verdi+delius. il 77 era in panchina ma era un dispiacere vederlo li inutilizzato. da qui la decisione di cederlo
giaietto Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Il 24/7/2021 at 19:21, Vittorio58 ha scritto: Il CD/sacd player dp 750 è ottimizzato per i sacd e meno per il CD oppure spreme i due supporti al massimo delle loro possibilità? A certi livelli suona bene entrambi i formati. Poi magari confrontato ad uno Spectral, NAIM , Burmester, Nagra e compagnia bella nati solo per il CD qualche micro differenza c’è. Ma non mi preoccuperei…
Membro_0028 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Negli anni ho accumulato una buona esperienza sui finali in classe A Pass, parlo delle ultime serie come XA25 o 30.8 , che apprezzo molto di più rispetto alla vecchia serie .5 . Per varie ragioni non ho mai avuto modo di ascoltare la classe A Accuphase (quella AB invece si) e la mia domanda è se qualcuno di voi ha potuto valutare un moderno classe A Accuphase a confronto di un moderno classe A Pass, in cosa differiscono sonicamente, perchè vorrei approfondire con un A 48 o il suo predecessore in futuro, anche se è dura trovare qualcosa da ascoltare. E di già che ci siamo chiedo anche se avete esperienze felici di accoppiamento di finali Accu con pre non dello stesso marchio.. grazie
baax Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Potrebbe interessare. Scheda comparativa tra Accuphase DP450 e vecchio DP430. https://www.accuphase.com/technical_information/dp-450_technical_information.pdf
Ggr Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Miglioramenti sostanziali un po in tutte le aree, che giustificano un cambio di modello. Molto serio mettere a confronto il vecchio e il nuovo.
baax Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 2 ore fa, Ggr ha scritto: Molto serio mettere a confronto il vecchio e il nuovo. Sono d’accordo con te. La cosa che stupisce inoltre è che a dispetto di altri notissimi marchi, che puntano in gran parte, per i nuovi modelli, su restyling estetici e particolari “visibili” di predominante facciata, qui invece questo aspetto rimane praticamente invariato e si offre più un cambiamento concreto, di sostanza. Questo dovrebbe, in teoria, apportare un tangibile miglioramento sonico… in fin dei conti è questo a cui dovremmo puntare all’occorrenza e che dovrebbe maggiormente interessare. — Dunque non solamente astute parole e sapiente marketing, supportato magari da abbaglianti e scintillanti immagini, fini a se stesse. Mi sembra di cogliere invece in Accuphase, soprattutto una coerente corrispondenza con il sostanziale miglioramento tecnologico dei nuovi prodotti, al servizio della accresciuta qualità di riproduzione. — A mio parere, è questo un aspetto da tenere in grande considerazione per un eventuale acquisto: è motivo di grandissima serietà del marchio e ha contribuito negli anni, forse anche per questo, ad accrescerne il blasone… 1
scroodge Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Il mio problema con accuphase è che non mi viene voglia di cambiare, sviluppo una sorta di soddisfazione e attaccamento, che mi appaga per parecchi anni, ecco se proprio dovessi, sarebbe per motivi assolutamente veniali... non di sostanza/performances
baax Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @scroodge Significa che sei assolutamente soddisfatto e devi solo pensare a godere della musica. È perfetto direi! Un consiglio? Schiaccialo subito quel piccolissimo, ma infido tarlo dei motivi assolutamente veniali e vivi felice, ascoltando la musica! 😉 1
scroodge Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 48 minuti fa, baax ha scritto: Schiaccialo subito quel piccolissimo, ma infido tarlo dei motivi assolutamente veniali e vivi felice, 😄😄👍 Come scrissi in apertura, felicissima convivenza con C2410 A65 DP430 E sai qual è quel maledettissimo tarlo? Il display del C2410 che NON ha l'indicazione numerica del volume e mi tocca mettere un cerchietto adesivo nero sulla manopola, così quel maledettissimo lo vedo tutti i giorni... 😆 Per il resto, nessun desiderio di cambiare alcunché...
baax Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 4 ore fa, scroodge ha scritto: Come scrissi in apertura, felicissima convivenza con C2410 A65 DP430 Complimenti per il bellissimo impianto. Il 430 è la tua unica sorgente? 4 ore fa, scroodge ha scritto: E sai qual è quel maledettissimo tarlo? Il display del C2410 che NON ha l'indicazione numerica del volume Su questo sfondi una porta aperta con me, ti capisco benissimo. Anzi sono solidale con te. Ad alcuni non dà fastidio e può sembrare particolare insignificante, Personalmente invece, credo che non acquisterò mai più amplificazioni, in cui non sia chiaramente visibile il livello del volume… 1
baax Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Della commercializzazione (quando) del DP450 in Italia e del suo ipotetico costo qualcuno sa dire o ipotizzare in concreto?
camaro71 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 11 ore fa, scroodge ha scritto: A65 gran bel finale !! 1 1
Messaggi raccomandati