walge Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Gustavino evita di scrivere cose non esatte e vedrai che nessuno ti dice niente Walter
Gustavino Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Just now, walge said: @Gustavino evita di scrivere cose non esatte e vedrai che nessuno ti dice niente Walter la resitenza difatto comprime e quel condensatore colora ! dai smentiscimi !
walge Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Gustavino una sfida? 😃 Argomenta dal punto di vista tecnico e non per sensazioni Cosi che tutti possano capire Walter
Gustavino Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @walge piu chiaro di cosi non potevo essere ,quello e' il risultato
walge Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Gustavino vabbe’ Non è utile a nessuno il tuo ultimo post Walter
Gustavino Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 6 minutes ago, walge said: @Gustavino vabbe’ Non è utile a nessuno il tuo ultimo post Walter Guarda il ruolo del professore lo lascio a te ed al tuo ego
walge Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Gustavino come vuoi ti ho chiesto di argomentare niente di più Walter 1
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 36 minuti fa, Gustavino ha scritto: piu che altro il tester con i coccodrilli che i piu non hanno , Giusto, su Amazon si trovano a pochi euro kit universali per tester che includono i coccodrilli. Me ne sono giusto ricomprato uno poche settimane fa.
beatleman Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Ho avuto un Seamus per diversi anni,anche quello per regolare il bias andava appoggiato lateralmente e tolto il coperchio sotto. Fatto controllare il bias in assistenza per tre volte da un tecnico ci ha messo dieci minuti di tempo per una spesa di €5.00 a volta. Oltretutto solo l'ultima volta un valore risultava leggermente da regolare.
mattia.ds Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 43 minuti fa, Gustavino ha scritto: Non devi regolare nulla compri tubi match fine della storia, Quindi tu monti quattro tubi nuovi seppur bilanciati al posto di quattro a fine vita e non regoli il bias... vabbè...ormai se ne sentono di ogni. 1
walge Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @mattia.ds avrebbe senso per ampli con autobias, sempre che l'acquisto si ben ponderato e cosiglio sempre di sentire il costruttore Con il negativo di griglia varrebbe la pena anche di una ulteriore verifica Gli zoccoli adattatori hanno sicuramente una grande utilità 1
Kat62 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Gustavino io non ho competenze in merito quindi ho sentito più volte il sig.Lorenzon e lui mi ha detto che se cambio le 4 kt88 con altre nuove devo rifare il bias. Non è da rifare se si rimettono le stesse valvole nello stesso zoccolo.
samana Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Il 07/07/2024 at 19:07, Samy59 ha scritto: Ho appena acquistato il signature Complimenti. Sul bias se ne e’ gia’ parlato in lungo ed in largo. E’ un’operazione che dopo averla vista fare anche solo una volta rimane ben impressa perche’ e’ di una semplicita’ elementare. Piuttosto, cosa ne pensi dell’ampli ? Hai termini di paragone con altri valvolari ?
Bufa Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Buongiorno a tutti i possessori di questo amplificatore, la mia domanda è rivolta a chi ha avuto modo di provarlo facendolo pilotare casse ad alta efficienza a tromba. Come vi siete trovati nell'abbinamento?
Spadaccino1 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 @Bufa ciao. Mi spiace ma io lo abbino a SF Grand Piano Home, a media sensibilità (90db), ma bisognose di corrente (però mai andato oltre le ore 10 del volume). A naso, i trasformatori di uscita del Roma 510 ac mi parrebbero esagerati per casse ad alta efficienza. Forse andrebbe meglio il modello con le El 34...poi dipende anche da quello che ascolti e da 'come' ascolti. Saluti, Pietro
Bufa Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 @Spadaccino1 la mia sensazione è la stessa, non l'ho provato mai e probabilmente avrò la possibilità di farlo ma a naso non mi sembra l'abbinata migliore.
Spadaccino1 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 3 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto: Forse andrebbe meglio il modello con le El 34...poi dipende anche da quello che ascolti e da 'come' ascolti. Da provare, se hai la possibilità 1
Bufa Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Adesso, Spadaccino1 ha scritto: Da provare, se hai la possibilità Se riesco lo proverò in abbinamento alle mie Altec A7, che al momento sono pilotate da due finali in classe A a transistor e ascolto molto jazz
Messaggi raccomandati