Vai al contenuto
Melius Club

Ortofon mc30 super, può ancora dire la sua?

Messaggi raccomandati

Inviato

@long playing ho sia pre phono che amplificazioni valvolari. Anche un integratino Lafayette anni '60 con stadio phono.

Inviato

@releone71 E con tutti i fono ,( quanti ? Tutti a valvole ? ) , hai stesso comportamento? 

Ma le casse sono sempre le stesse? ( Quali ? )

Inviato

@long playing i valvolari smussano senz'altro certe spigolosità, ma il modo di porgere la musica lo avverto sempre duretto...tipo CD. Parliamo di valvolari moderni. Con la roba d'epoca non l'ho mai provata a dire il vero. 

• 4 mesi dopo...
Inviato

Scusate il leggero OT, qualcuno conosce le esatte misure della Ortofon MC 20 Super SE? 

Grazie, 

Pietro 

Inviato

@Spadaccino1 se vai sul sito Ortofon ci sono tutte le brochure relative anche ai modelli fuori produzione. 

• Thanks 1
Inviato
Il 26/9/2021 at 17:33, pino ha scritto:

La MC30 con l'umile corpo in plastica suonava benissimo,non costava poco, ma nemmeno troppo,ne son state vendute molte e il coro è unanime.

quoto 

un gran bella testina  

• Moderatori
Inviato
36 minuti fa, radio2 ha scritto:

un gran bella testina  

talmente bella che ne di lei ne ho due.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
Adesso, radio2 ha scritto:

due mc 30 lisce?  

lisce lisce (adesso è da parecchio che non le utilizzo)....di cui una l'ho sempre utilizzata senza body apprezzandone il miglioramento da nuda rispetto alla sorella più purititana. :classic_laugh:

2031477812_OrtofonMC30.thumb.jpg.120c2a438a139151c910e3b0b8994421.jpg

Inviato
Il 26/9/2021 at 19:07, BEST-GROOVE ha scritto:

alla faccia della miseria; si può trovare similitudini nel suono spendendo decisamente meno

Beh insomma sai peró…  magari 😅