Vai al contenuto
Melius Club

Furutech Dps 4.1

karnak

Messaggi raccomandati

smarmittatore
Inviato

@SuonoDivino poi, al di là della spina che la Furutech in foto è poca cosa, se poi usi un riduttore da schuko a italiana non vale la pena nemmeno di discuterne. Comunque se non senti nessuna differenza vivi felice con quello che usi, dal lato economico pure meglio no?

Inviato
Adesso, smarmittatore ha scritto:

poi, al di là della spina che la Furutech in foto è poca cosa, se poi usi un riduttore da schuko a italiana non vale la pena nemmeno di discuterne

Certo, come no!!!!

Inviato
41 minuti fa, smarmittatore ha scritto:

si un riduttore da schuko a italiana non vale la pena nemmeno di discuterne.

con etichetta da brico e simili, incredibile!😁

Inviato
1 ora fa, smarmittatore ha scritto:

non è che devi sentire una frequenza risuonare, percepisci uno sfarfallio e gli acuti meno controllati. Si spiega male a parole, prendi una spina in carbonio, cambiala e senti la differenza 

Ma cosa vuoi che possa risuonare in una spina? E una assurdità anche solo pensarlo.

Inviato

@smarmittatore spina Viborg VE 501 G alla quale ho sostituito il corpo in plastica con uno in alluminio, non ho fatto prove , ma il corpo in alluminio scherma maggiormente 

image.thumb.png.a8e6a2334cc59181074235904f74fa33.png

smarmittatore
Inviato

@ferroattivo quindi? scherma maggiormente ma non hai fatto prove.. magari continui ad usare l' adattatore del brico, e ancora mi citi? 

Per favore lascia perdere 🙂

Inviato

@smarmittatore scusa, pensavo fossimo sulla stella lunghezza d'onda, e che c'entra che forse uso l'adattatore del Brico !!

Inviato
56 minuti fa, smarmittatore ha scritto:

Per favore lascia perdere 

Lascia perdere tu, mister oscillazioni.

Ma per favore!!

smarmittatore
Inviato

@ferroattivo scusami, ho sbagliato persona , quello con l' adattatore è quell' altro....

si, generalmente siamo sulla stessa lunghezza d' onda, scusami ancora

smarmittatore
Inviato
10 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Lascia perdere tu, mister oscillazioni.

Ma per favore!!

non ti permettere mai più , come ti ho già detto, se non credi ai cavi, spine ecc... NON DENIGRARE chi ci crede

non rispondere perchè altrimenti chiamo la moderazione

@BEST-GROOVE

Inviato

@ferroattivo @smarmittatore Vi siete fraintesi

Quell'altro con l'adattatore del brico è lo stesso mentore che parla di fusibili.

Imbuti? no! Neppure l'ombra?🤣

Cavi segnali imbuto😇

Adattatori brico imbuto😇

Almeno ci siamo chiariti con il target utenti😇

Il bello che l'impianto a nomi di elettroniche usate sta pure bene! E' il resto che è così così😇

🤣😁

A volte non sbellicarsi , specie dopo subite offese è dura. Mi sto trattenendo😇😁

14 ore fa, smarmittatore ha scritto:

Per favore lascia perdere 

Condivido il pensiero

L' utente amico andrà a spada tratta a diffondere vangelo audiofilo con l' ascia da vichingo, peggio della famiglia Loðbrók

• Moderatori
Inviato

Boooni....e cortesemente si rientri in topic.

Inviato
3 ore fa, smarmittatore ha scritto:

perchè altrimenti chiamo la moderazione

ma dai 😂. Il 3ead è carino, non facciamo l' asilo Mariuccia. Mannacelo e boh, chiusa lì.

Inviato

Giusto per fare qualche prova, ho spostato il DPS 4.1 sul LuminT2 e rimesso sullo 032 il suo Silver di alimentazione originale. Devo dire che il 4.1 fa sentire bene il suo effetto anche sullo streamer/dac. Il Silver sul Burmester è eccellente, ma già lo sapevo, mentre anche dai commenti letti su questo 3ead non mi aspettavo di preferire complessivamente quest'ultima configurazione. Bisognerebbe avere un altro Furutech per ascoltare come va se tutto è alimentato con il 4.1.

Inviato
6 ore fa, karnak ha scritto:

ho spostato il DPS 4.1 sul LuminT2 e

Stesso discorso mio, sulla sorgente fa un lavoro eccelso. Quindi, sto sempre più pensando che è ancora più universale di quando pensassi.

Ovunque lo si sposta fa sentire la sua "anima".

• 1 mese dopo...
Inviato

A titolo di informazione. Questo Furutech , il DPS 4.1 di alimentazione, si trova solo a metraggio o anche già terminato dalla casa ? Da quello che mi pare avere capito si trova solo sfuso e quindi le terminazioni sono fatte dall' utente.   lo avete assemblato voi ? A quanto leggo , pare per sfruttarlo appieno si deve terminare con Shucko e IEC dello stesso marchio con i modelli FI E 50 NFC , giusto ? Sarebbero quelli con il corpo in carbonio ?