SuonoDivino Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 ora fa, smarmittatore ha scritto: non è che devi sentire una frequenza risuonare, percepisci uno sfarfallio e gli acuti meno controllati. Si spiega male a parole, prendi una spina in carbonio, cambiala e senti la differenza Ma cosa vuoi che possa risuonare in una spina? E una assurdità anche solo pensarlo.
ferroattivo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @smarmittatore spina Viborg VE 501 G alla quale ho sostituito il corpo in plastica con uno in alluminio, non ho fatto prove , ma il corpo in alluminio scherma maggiormente
smarmittatore Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @ferroattivo quindi? scherma maggiormente ma non hai fatto prove.. magari continui ad usare l' adattatore del brico, e ancora mi citi? Per favore lascia perdere 🙂
ferroattivo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @smarmittatore scusa, pensavo fossimo sulla stella lunghezza d'onda, e che c'entra che forse uso l'adattatore del Brico !!
SuonoDivino Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 56 minuti fa, smarmittatore ha scritto: Per favore lascia perdere Lascia perdere tu, mister oscillazioni. Ma per favore!!
smarmittatore Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @ferroattivo scusami, ho sbagliato persona , quello con l' adattatore è quell' altro.... si, generalmente siamo sulla stessa lunghezza d' onda, scusami ancora
smarmittatore Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 10 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Lascia perdere tu, mister oscillazioni. Ma per favore!! non ti permettere mai più , come ti ho già detto, se non credi ai cavi, spine ecc... NON DENIGRARE chi ci crede non rispondere perchè altrimenti chiamo la moderazione @BEST-GROOVE
Dubleu Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @ferroattivo @smarmittatore Vi siete fraintesi Quell'altro con l'adattatore del brico è lo stesso mentore che parla di fusibili. Imbuti? no! Neppure l'ombra?🤣 Cavi segnali imbuto😇 Adattatori brico imbuto😇 Almeno ci siamo chiariti con il target utenti😇 Il bello che l'impianto a nomi di elettroniche usate sta pure bene! E' il resto che è così così😇 🤣😁 A volte non sbellicarsi , specie dopo subite offese è dura. Mi sto trattenendo😇😁 14 ore fa, smarmittatore ha scritto: Per favore lascia perdere Condivido il pensiero L' utente amico andrà a spada tratta a diffondere vangelo audiofilo con l' ascia da vichingo, peggio della famiglia Loðbrók
ferroattivo Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @Dubleu lo ho letto , una svista ci puo' stare @smarmittatore no problem, scuse accettate
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 14 Gennaio 2022 Boooni....e cortesemente si rientri in topic.
karnak Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 3 ore fa, smarmittatore ha scritto: perchè altrimenti chiamo la moderazione ma dai 😂. Il 3ead è carino, non facciamo l' asilo Mariuccia. Mannacelo e boh, chiusa lì.
karnak Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Inviato 16 Gennaio 2022 Giusto per fare qualche prova, ho spostato il DPS 4.1 sul LuminT2 e rimesso sullo 032 il suo Silver di alimentazione originale. Devo dire che il 4.1 fa sentire bene il suo effetto anche sullo streamer/dac. Il Silver sul Burmester è eccellente, ma già lo sapevo, mentre anche dai commenti letti su questo 3ead non mi aspettavo di preferire complessivamente quest'ultima configurazione. Bisognerebbe avere un altro Furutech per ascoltare come va se tutto è alimentato con il 4.1.
TopHi-End Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 6 ore fa, karnak ha scritto: ho spostato il DPS 4.1 sul LuminT2 e Stesso discorso mio, sulla sorgente fa un lavoro eccelso. Quindi, sto sempre più pensando che è ancora più universale di quando pensassi. Ovunque lo si sposta fa sentire la sua "anima".
ernesto62 Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 A titolo di informazione. Questo Furutech , il DPS 4.1 di alimentazione, si trova solo a metraggio o anche già terminato dalla casa ? Da quello che mi pare avere capito si trova solo sfuso e quindi le terminazioni sono fatte dall' utente. lo avete assemblato voi ? A quanto leggo , pare per sfruttarlo appieno si deve terminare con Shucko e IEC dello stesso marchio con i modelli FI E 50 NFC , giusto ? Sarebbero quelli con il corpo in carbonio ?
Messaggi raccomandati