Oste onesto Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 8 ore fa, beatleman ha scritto: dovessi farmi un clone io mi rivolgerei a Crites per i componenti https://critesspeakers.com/ @Gici HV si, anch'io. Ora, hanno aperto anche un nuovo sito online, ma credo ancora solo per gli USA: https://crites-speakers.myshopify.com/collections speaker già selezionati e crossover fatti da loro.... 1
Membro_0030 Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Inviato 27 Ottobre 2021 Speriamo che parte degli aumenti sia dovuta all'uso di colla decente... https://community.klipsch.com/index.php?/topic/193976-klipsch-rf7-iii-issue/
Gici HV Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 @Audio_Max notare gli spessori del "legno"...🤦♂️
Membro_0030 Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 @Gici HV Ma come? Qui si giustificavano gli aumenti con la manodopera americana invece che cinese, la manifattura made in usa si paga perchè migliore etc,etc...e poi? E non è il primo caso...mi son capitate delle RF7 III con delle incongruenze sul fissaggio della base inclinata, insomma tutta questa qualità in piu rispetto alla manifattura cinese non la vedo, anzi...
Gici HV Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 2 ore fa, Audio_Max ha scritto: insomma tutta questa qualità in piu rispetto alla manifattura cinese non la vedo, anzi.. che poi in Italia ormai la manodopera industriale è minimo al 40% composta da non italiani...
Oste onesto Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Il 27/10/2021 at 07:39, Audio_Max ha scritto: Speriamo che parte degli aumenti sia dovuta all'uso di colla decente... https://community.klipsch.com/index.php?/topic/193976-klipsch-rf7-iii-issue/ . ecco che succede quando le donne toccano le casse!!!🤣
criMan Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 io sono veramente avvilito dall'andamento dei prezzi del settore hifi , nel particolare dei diffusori acustici. Sta succedendo una cosa che non ho mai visto , almeno io ammetto. Parallelamente all'aumento dei prezzi di listino , sta aumentando pure il prezzo dell'usato.
Pinkflo Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @criMan Bisognerebbe ammettere tante cose, mai vista cotanta miopia, ma non vi rendete conto che la società non tornerà mai più quella di prima? Potrete dire addio all’Hifi che se anche l’avete ve lo toglieranno come la casa e tutti beni superflui che potrà avere solo l’élite. In più dovrete farvi anche una dose ogni anno per i prossimi vent’anni e parola d’ordine per per il popolo: “Voi popolo dovete fare la svolta Green per voi ma soprattutto per noi”… Finisce così quando si vive nell’ignoranza marcia e non si coltiva la cultura, la spiritualità, l’avveduta scelta politica e la libera informazione. Vi siete lasciati plasmare e rincoglionire a piacimento adesso pagate. Ma mi raccomando non scordate la sacra dose e nel frattempo scordatevi l’HiFi. 1 1
criMan Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 7 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Ma mi raccomando non scordate la sacra dose che tristezza , eri partito tanto bene! ti avevo messo pure meliusss
Gici HV Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 10 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: scelta politica e la libera informazione. Vi siete lasciati plasmare e rincoglionire a piacimento adesso pagate. invece di "Vi" era meglio scrivere "Ci"... ..immagino che la giusta scelta politica sia la tua, ovviamente, mi sembra che dimentichi che da un bel pò siamo governati da personaggi non eletti
iBan69 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 14 ore fa, criMan ha scritto: io sono veramente avvilito dall'andamento dei prezzi del settore hifi , nel particolare dei diffusori acustici. Sta succedendo una cosa che non ho mai visto , almeno io ammetto. Parallelamente all'aumento dei prezzi di listino , sta aumentando pure il prezzo dell'usato. Era stato previsto e ora sta succedendo. Bisogna trovare canali alternativi d’acquisto … altrimenti ci teniamo quello che abbiamo. 🤷🏻
roop Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 11 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: Bisognerebbe ammettere tante cose, mai vista cotanta miopia, ma non vi rendete conto che la società non tornerà mai più quella di prima? Potrete dire addio all’Hifi che se anche l’avete ve lo toglieranno come la casa e tutti beni superflui che potrà avere solo l’élite. In più dovrete farvi anche una dose ogni anno per i prossimi vent’anni e parola d’ordine per per il popolo: “Voi popolo dovete fare la svolta Green per voi ma soprattutto per noi”… Finisce così quando si vive nell’ignoranza marcia e non si coltiva la cultura, la spiritualità, l’avveduta scelta politica e la libera informazione. Vi siete lasciati plasmare e rincoglionire a piacimento adesso pagate. Ma mi raccomando non scordate la sacra dose e nel frattempo scordatevi l’HiFi. Ma non ti vergogni? 1 1
Pinkflo Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: da un bel pò siamo governati da personaggi non eletti No appunto questo è uno dei gravi problemi e se 1 non eletto è proprio un lucertolone sputafuoco siete a posto (uso il "voi") in quanto risiedo all'estero e le cose sono in parte diverse, anche se ormai il movimento è globale. Potrebbe essere che il momento sia solo un rimbalzo e quindi anche questi prezzi ritorneranno ai livelli precedenti, ma MOLTO probabilmente ci sono da fare almeno 2 movimenti globali. 1) Svolta terapeutica per cui buona parte dei problemi sanitari andranno sotto il controllo di sieri genici vari da iniettare annualmente e secondo le patologie (ovviamente i vaccini anticovid sono solo l'inizio tanto li stanno sperimentando) 2) svolta green: il fatto che si chiami green pass non dice niente? Questa svolta che sarebbe in teoria sacrosanta per ridurre l'inquinamento ambientale che ci ammazza ogni giorno, viene fatta in modo autoritario e impositivo, sulla base di una digitalizzazione totale e controllante (ovviamente ti controlleranno i soldi e gli eventuali risparmi), sulle spalle delle popolazioni in modo completamente errato, visto che si attua sempre e comunque a partire da basi neoliberiste imperanti per approdare ad un altro sistema non certo fondato su basi democratiche. Per questo sono assolutamente pessimista rispetto al dettaglio di per sè relativamente insignificante della possibilità di un ripristino di prezzi normali in HIFI.
Pinkflo Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 1 ora fa, roop ha scritto: Ma non ti vergogni? Ma dove vivi? Segui l'attualità o sei sulla luna? E come ti permetti? Magari vergognati tu.
roop Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 @Pinkflo3 Fenomeno, vai a fare comizi altrove che questo è un forum di hifi! 1 1
Pinkflo Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 5 minuti fa, roop ha scritto: questo è un forum di hifi! Pedona se ti inquino il tuo tranquillo pensiero in zona confort, ma non è un comizio sono solo considerazioni che con ragionevolezza minima si possono e si debbono fare quando si parla grandi cambiamenti volgendo lo sguardo anche al di fuori del proprio orticello, l'aumento piuttosto improvviso e repentino dei prezzi in HIFI è evidentemente legato a tutto il resto del contesto sociale.
arcdb Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Tenetevi ciò che avete. Va sicuramente bene, senza dover per forza rincorrere l'ultima novità che di nuovo ha solo il prezzo e una qualità peggiore. I prezzi aumentano a dismisura su prodotti che valgono a malapena un decimo di quello che costano ? Se li tengano a prendere polvere sugli scaffali. 2
Messaggi raccomandati