Vai al contenuto
Melius Club

Klipsch e prezzi, che sta succedendo?

Messaggi raccomandati

Inviato

dovessi farmi un simil clone, userei l' eminence kappalite 3015 f, però caricato in reflex

poi un driver da 2 pollici con tromba non ho idea di quale, anche se mi piacerebbe una fostex h200

come alti un faital da 1 pollice e una tromba sua

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

si trova tutto in vendita sciolto

Si, su parts-express ci si potrebbe sbizzarrire....

Inviato
Il 29/9/2021 at 11:15, piergiorgio ha scritto:

A parte frutta verdura carne e pesce non mi sovviene nient'altro

Il nero di seppia infrastrumentale

• Haha 1
Inviato

@Ricky81 c'è li hanno i bassi ,è una questione di qualità del finale o altro

Inviato

Quando si scassera’ lo stereo prendero’ una bella sound bar della sonos 500 euro e buona notte al secchio

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
11 ore fa, ClasseA ha scritto:

Quindi non è solo l'Mdf il problema. Adesso apprendo che anche il multistrato non va bene...

Insomma come devono essere costruiti i diffusori per piacerti ( il 99 per cento di quelli in commercio evidentemente non ti garbano)?

anche i miei diy sono in mdf impiallicciato,mai detto che non vada bene e lo stesso per il multistrato,quello che non va bene, per me, è il prezzo di vendita ma se tu lo trovi adeguato nessun problema,io semplicemente li escludo da un possibile acquisto,posso?

Inviato
5 ore fa, Oste onesto ha scritto:

.i Klonwall 😁, per esempio..

come dice @audio2 non sono gli stessi componenti,qualcuno a quali siano esattamente?

5 ore fa, audio2 ha scritto:

dovessi farmi un simil clone, userei l' eminence kappalite 3015 f, però caricato in reflex

poi un driver da 2 pollici con tromba non ho idea di quale, anche se mi piacerebbe una fostex h200

ad occhio e croce, secondo te, la spesa a quanto ammonterebbe?

Inviato
5 ore fa, audio2 ha scritto:

@audio2 dovessi farmi un clone io mi rivolgerei a Crites per i componenti

https://critesspeakers.com/

Inviato
8 ore fa, Gici HV ha scritto:

la spesa a quanto ammonterebbe?

a super occhio e croce, fai:

- 500 per i woofer

- 400 per i mid e trombe *

- 300 per tweeter e trombe

- 100 per un cross almeno decente 

- 600 variabili per una coppia di casse in multistrato

fai due giri prendi 3 viti 2 connettori 2 cavi 4 condotti reflex sei a super spanne sui 2000

( * non le fostex che originali japan vengono sui 3 mila l' una )

• Thanks 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

@Gici HV

Ma come? Qui si giustificavano gli aumenti con la manodopera americana invece che cinese, la manifattura made in usa si paga perchè migliore etc,etc...e poi?

E non è il primo caso...mi son capitate delle RF7 III con delle incongruenze sul fissaggio della base inclinata, insomma tutta questa qualità in piu rispetto alla manifattura cinese non la vedo, anzi...

Inviato
2 ore fa, Audio_Max ha scritto:

insomma tutta questa qualità in piu rispetto alla manifattura cinese non la vedo, anzi..

che poi in Italia ormai la manodopera industriale è minimo al 40% composta da non italiani...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...