dadox Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 46 minuti fa, iBan69 ha scritto: Scusa, ma da audiofilo, mi sento offeso ad essere accomunato a questi individui. Non facciamo certi paragoni, qui, grazie Beh, ma allora non divaghiamo su terreni più…terreni, non è nemmeno bello dare del pecorone (non espressamente menzionato ma io la interpreto così) a chi si compra una soundbar o robe simili, che nulla ha a che vedere con questo. Non posso comprare un plasticoso oggetto da portarmi in piscina o in montagna solo perché è di un marchio che non incontra il benestare della comunità audiofila, pur avendo a casa un sistema da decine di migliaia di euro?
iBan69 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @dadox io non ho dato del pecorone a nessuno, ma non mi piace che mi si accumuni ad un no-vax. Tutto qui. Grazie
dadox Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @iBan69 Nessuno ti dà del pecorone. L'esempio no-vax é solo per esempio contemporaneo. Attualità. Vediamo di non pensare sempre male. se ben mii conosci sai che non pianto mai grane. Sono anzi una carta moschicida...😬
Ste81 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Ai miei amici non interessa nulla dell'impianto, ma sono rimasto colpito quando il mio elettricista ha guardato allibito i cavi di potenza, non capacitandosi di come mai fossero così grossi, dei semplicissimi QED... 1
Questo è un messaggio popolare. ref3a Inviato 1 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2021 Anni fa venderti un quartetto di valvole a un tizio, sale, facciamo due parole, simpatico, piccolo trasportatore, un po' di corsa... qui le valvole, qui i soldi, gli servono per un ampli x chitarra, vede la chitarra di mio figlio autodidatta, dai suonaci qualcosa: sticazzi. Mi casca la mascella. E sai una volta suonavo per professione, chitarrista da studio, anche per Ramazzotti. Ma non si arriva a fine mese. Dai ti faccio sentire qualcosa sul mio impianto, giusto 1 brano: gli casca la mascella. Sono soddisfazioni 2 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 2 Ottobre 2021 @dadox posso comprare un monopattino se mi aggrada ma non spacciarlo per formula. Ognuno ha le sue passioni, hifi, calcio, scarpe, non è che le nostre passioni son giuste e quelle altrui sbagliate.
Questo è un messaggio popolare. giggione Inviato 2 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Ottobre 2021 invece mio zio quando le ha viste mi disse ,dove si apre questo mobile che devo prendere il vino 5
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2021 Qualche settimana fa il tecnico che segue casa mia per il superbonus già da questa primavera è ripassato per alcune verifiche e, tra misure e contromisure per controllare tutto il controllabile passando per l'ennesima volta avanti all'impianto ha preso coraggio prima commentando con mia moglie sottovoce "che razza di cavi!" poi successivamente prendendo ancora più coraggio ha voluto sapere cosa fossero quei tubi "tube traps" e a cosa servissero essendo il resto dell'impianto prevalentemente coperto o incappucciato quindi non direttamente in vista a parte tutti i vinili. Gli ho spiegato quanto voleva sapere e domanda su domanda ho dovuto ricordargli che era da me per altro altrimenti incuriosito sempre di più non mi mollava.
iBan69 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @giggione in effetti, gli manca la chiavetta per aprirlo! 😄
fanbachiano Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @giggione invece mio zio quando le ha viste mi disse ,dove si apre questo mobile che devo prendere il vino * Chissà come sarebbe rimasto lo zio se tu avessi avuto le Tannoy Edinburgh, che hanno davvero le chiavi per togliere la griglia, e glie le avessi consegnate per aprire l'armadietto!
eduardo Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 59 minuti fa, fanbachiano ha scritto: Chissà come sarebbe rimasto lo zio se tu avessi avuto le Tannoy Edinburgh, che hanno davvero le chiavi per togliere la griglia, e glie le avessi consegnate per aprire l'armadietto! Vero. Anche le mie Grf Memory hanno una chiavetta per togliere il telaio di copertura 😀
Membro_0008 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Una cugina di mia moglie ha visto la mia mansarda e mi ha detto,bella e bell,impianto qualche migliaia di euro l’ avrai speso Ho cambiato discorso immediatamente 2
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 3 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2021 Qualche mese fa mia figlia è venuta a casa una sera con amici, uno che non conoscevo appena entrato in sala e visto l'impianto, ha strabuzzato gli occhi ed ha cominciato a farmi domande, poi è andato in camera di mia figlia con gli altri ed ha visto anche quell'impianto al chè è tornato da me entusiasta ed a quel punto gli ho fatto vedere anche il terzo impianto in camera. Ha mollato completamente la compagnia ed ha voluto che gli facessi ascoltare un po' di roba, alla fine della serata mi ha chiesto se ero disposto ad adottarlo...😂 1 7
Discopersempre2 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 11 ore fa, oscilloscopio ha scritto: chiesto se ero disposto ad adottarlo...😂 Fai anche adozioni a distanza?😜
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 Il 30/9/2021 at 09:30, prometheus ha scritto: Bello! Cos’è? Bose?” Purtroppo la capillarità del brand in quasi ogni centro commericale ed e-conmerce, ha proprio sfondato il cervello all'uomo comune!
Questo è un messaggio popolare. AlfonsoD Inviato 4 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2021 49 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Il 30/9/2021 at 09:30, prometheus ha scritto: Bello! Cos’è? Bose?” Purtroppo la capillarità del brand in quasi ogni centro commericale ed e-conmerce, ha proprio sfondato il cervello all'uomo comune! La differenza tra AMAR Bose e ODIAR Bose. 😉 4
Questo è un messaggio popolare. verdino Inviato 4 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2021 Pizza con coppia di conoscenti in taverna a casa mia dove e’ installato il mio impianto principale. Lui vede l’impianto e chiede perché mi fossi procurato tutta quella roba di sottomarche mai sentite (Audio Research, McIntosh , Sonus Faber) io allora gli chiedo quali erano i marchi di roba buona, e mi risponde che lui si ha un Impianto serio, Pioneer completo da 80 watt RMS e sottolinea RMS no Watt qualsiasi e casse RCF che quando accende spacca. Che se avevo roba buona non servivano tutti quei cavi grossi come la canna dell’acqua del giardino. Non ho acceso niente inventando un guasto scusa e a mia moglie ho detto che la pizza la prossima volta se la mangia con l’amica, suo marito non lo voglio più vedere. 3
Messaggi raccomandati