vaurien2005 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @Armando Sanna tu scherzi, ma io dopo che la moglie mi ha detto ( ma quello scatolotto che gira i cd posso darlo alla caritas che ingombra ( Accuphase DP67); ho fatto una lista degli oggetti con a fianco gli $ stimati, consegnata la lista mi apostrofa cosi’, ue’ ma sti skifi costano piu’ di un dyson ?; credo che divorziero’ a breve.😂 1
giggione Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @vaurien2005 se divorzi non sono più skifosi li cosi per tua moglie 1
Armando Sanna Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @vaurien2005 non lo fare di divorziare, ti costerebbe più dell’impianto ideale che hai nei tuoi pensieri + stanza dedicata annessa . 😂😂😂
MAX79 Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Inviato 23 Ottobre 2021 Coppia di amici a cena qualche sera fa, lei vede il Rega P8 e fa "ma è un giradischi?? Quanto costa??", le rispondo facendo con la mano un 2 e poi un 5, al che lei "duecentocinquanta euro!! 😲 così tanto??!" e io in risposta "eeeh sì, da quando il vinile è tornato di moda i prezzi sono decisamente saliti!" 😆 2
Kronzi Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Ma questo sono io? ( mascella scesa) Musicista (conosciuto) che sente una sua registrazione su un impianto come si deve…. Soddisfazione da orgasmo!! 1
Kronzi Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Riferendosi alle Prodigy (Martin Logan elettrostatiche) Ma sono a Gas? le hanno scambiate per delle stufette da riscaldamento…🥵 1
Messaggi raccomandati