Jump to content

Versione eccellente in vinile Wish you were here

Pinkflo
 Share

Recommended Posts

Ho una nuova copia della versione 2016 (costata ancor meno della prima), questa è silenziosa, l'altra evidentemente era rovinata o uscita male... il suono in vinile del capolavoro dei pink floyd è davvero stupendo, un gran bell'ascoltare! Non posso confrontarla direttamente con altre più vecchie, ma sicuramente il suono è molto appagante e materico, questa versione del 2016 non posso che ritenerla eccellente!

• Melius 1

Io ho la prima edizione italiana pagata pochissimo perchè senza busta originale, senza inserto cartolina e con la copertina un po' annerita ma il disco è in condizioni eccellenti e suona bene. Effettivamente la registrazione a monte era buona quindi non è così difficile trovare una copia che suoni bene, per restare sulle copie d'epoca quindi anche una ristampa di fine anni 70 inizio 80 che costa meno delle prime può andare bene.

• 11 months later...
salvofisichella

Ragazzi scusate, a proposito di "wish you were here", l'attacco chitarra e la voce sono perfettamente al centro? 

Grazie

Ragazzi scusate, a proposito di "wish you were here", l'attacco chitarra e la voce sono perfettamente al centro? 

Grazie