Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo integrato E5000 in classe AB nei negozi in Giappone.

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

Sabato sono passato dal negozio che tratta Accuphase qui a Calgary e c'era un E-5000 appena arrivato. Non lo hanno ancora acceso quindi non sono riuscito a sentirlo, ma la settimana prossima ripasso sperando che sia collegato. Hanno anche un E-380 quindi magari riesco ad ascoltarli a confronto.

Bello grosso!! Esteticamente lo trovo meno proporzionato rispetto al 380/480/650 ma alla fine quello che conta e' il suono.

Qui di listino sara' venduto ad un prezzo intorno ai 20k dollari canadesi o piu' (quindi da 14k euro in su) escluse tasse (5% in Alberta). Il proprietario del negozio non sapeva ancora con esattezza il prezzo.

Saluti

Andrea 

• Thanks 1
  • Moderatori

L’800 è una macchina straordinaria, così come sarà il nuovo 5000, ma per i miei gusti personali sono troppo massicce…. Mi ricordano gli integrati audiovideo, preferisco i più contenuti 380/480/650. 
@andalb facci sapere 😉

• Moderatori

@glucar in quanto moderatore della sezione è palese che amo gli Accuphase, ho avuto modo di ascoltare molto bene l’800, macchina straordinaria, che abbia uno chassis piuttosto grande e’ obbligo visto che sono pre e finale insieme, ma per i miei gusti personali una macchina mi deve ammaliare anche a livello visivo… già faccio fatica a digerire i vmeter a led del mio 650, la stazza dei tue integrati top non rientra nei miei gusti… che vi devo dire😁😁😁😁

Sono allineato al mod. Diciamo che visto la dimensione che devono avere il trasformatore i condensatori e le alette di dissipazione, non si poteva fare di più.  Non sono brutti, ma non hanno la linea dei fratelli più piccoli, che sono campioni di fitness. Loro sono mister olympia.😀

@Mister66 @Ggr

Posso dissentire? Alla fine è questione di gusti e di abitudini...
Io ho avuto per qualche anno i monofonici A 200 e vi garantisco che, una volta accesi, l'aspetto estetico passa in secondo piano. Anzi, non conta proprio 😂