walge Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 Scusate ma se una testina viene ristilata non dal produttore si avrà un altro fonorivelatore e non quello originale. Intendo damper+cantilever+diamante Walter 1
iBan69 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 19 ore fa, marsattacks ha scritto: impossibile sostituire stilo e cantilever come in origine perchè Benz non li fornisce più. Loro scelta commerciale per me deprecabile. Scusa, questo te l’ha detto Torlai? Devi chiedere a Benz. Solo la casa madre, può confermartelo. Potrebbe essere una scelta, del tutto legittima, dettata dal fatto che non desiderano che vengano riparate le loro testine, da personale non autorizzato. Questa politica l’adottano diverse aziende. Come ha detto @cactus_atomo questo lavoro però, potrebbe costarti parecchio, forse conviene più l’acquisto di una nuova Benz, scontata.
marsattacks Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Inviato 13 Ottobre 2021 @iBan69 puoi chiedere al tuo amico che è fraterno di Lukashek,qual'è il suo sito? www.benzcartridges.com ,o www.benz-micro.com ,oppure un altro? Scrivendo al secondo sito(che è da tempo in costruzione) per le riparazioni mandano a tale in Germania Benz Micro repair service att.Michael Jacobsen Romerstrasse 2 D-78250 Tengen Germany ,che però è il Torlai tedesco che però... Benz Micro - Attenzione al sito fasullo (ilgazeboaudiofilo.com)
iBan69 Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 @marsattacks ciao, il sito di Benz, non esiste (sembra assurdo ma è così), comunque il ho chiesto al mio amico che ha parlato con Lucashek, e sistemare la tua Ruby 2 non conviene, per due motivo: il primo il costo di 650€ + spedizione, il secondo è che è un modello vecchiotto, sostituito dalla più performante Ruby Z, che ha anche le sospensioni di nuova generazione. Ti scrivo in privato i dettagli.
Guru Guru Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 @iBan69 in cosa consistono le sospensioni di nuova generazione della Benz Ruby Z?
fabiosound Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 @iBan69 quindi oltre al nuovo stilo Micro Ridge adesso Benz utilizza un nuovo tipo di sospensione sulla Ruby Z? È esteso anche a tutte le altre testine?
iBan69 Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 @fabiosound credo di sì, ma io non sono un tecnico, quindi non ti so dare una risposta specifica. @Guru Guru Vedi sopra. Sorry
fabiosound Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 @iBan69 ok grazie. Comunque giusto per curiosità spirito di condivisione e anche perché ormai in rete informazioni aggiornate sui prodotti Benz Micro non si riescono più ad avere, se tramite questo amico c'è la possibilità di carpire qualche news in più ovviamente a tempo e modo vostro.
iBan69 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 @fabiosound guarda, Lucashek, è un “kruko”, sono anni che gli dicono di investire in sito web, nel packaging, in un nuovo importatore in Italia, ma non gli interessa. Per lui esistono solo le sue testine! Non riesce a star dietro alle richieste degli importatori soprattutto USA e Giappone. Avere informazioni tecniche è veramente difficile. So che dovrebbe aggiornare qualche testina di fascia alta, con le caratteristiche che derivano dalla special a tiratura limitata (la mia, Benz LP Cardas, per intenderci), ma nulla di più. Peccato, perché le sue testine, soprattutto quelle di fascia media e alta sono eccellenti. Se avrò news, le condividerò.
fabiosound Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 8 ore fa, iBan69 ha scritto: Se avrò news, le condividerò. Va bene @iBan69 , grazie
marsattacks Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 Faccio il punto: in effetti il sito vero non esiste ,www.benz-micro.com ,per me sono dei banditi ,ecco la loro risposta sulla modalità di pagamanto "Sorry, we don’t accept Credit-Cards and PAYPAL, we was sheeted in the past! You can pay with EU bank transfer to our bank account in Germany. Best regards Benz Micro Switzerland Service Venderebbero la Ruby Z a € 1890... Mi chiedo se Il tempio esoterico è realmente l'importatore di Benz. Alternativa proposta da iBan69 ,senza offesa,ma declino,e quindi volendo continuare ad usare il PPI farò ristilare la Ruby da Torlai. Penso che acquistare una Benz ,almeno in Italia sia attualmente un bel problema .
Messaggi raccomandati