FD_MC Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 23 ore fa, madero ha scritto: ero li anch'io quella estate. Ci saremo incrociati al top rank!!! Non lo escludo! Ogni sera in una diversa...
FD_MC Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 La colonna sonora è bellissima, ma a me è sempre piaciuto molto anche il film! 1
ediate Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Opera fondamentale degli Who, che ho sempre apprezzato, al pari di "Tommy". Tutti e due in SACD, in "Quadrophenia" c'è la replica fedele del libretto dell'album, in formato ridotto. Ho sempre preferito però ascoltare queste due opere in "audio puro", il film è un'altra cosa, lasciamogli seguire il suo percorso. Sono sempre rimasto stupito, poi, dall'eccezionale lavoro alla batteria di Keith Moon in tutti i loro dischi, vera firma "autografa" dei lavori del gruppo. Strepitosi. Anche se il loro miglior lavoro, spanne sopra a tutto e a tutti è, secondo me, "Who's Next". 1
jakob1965 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Love reign over me.......... che pezzo ... da brividi
gucce65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @jakob1965 Quoto.... Ma 5:15 dove lo mettiamo?
Progressive Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Il 21/1/2022 at 23:51, ediate ha scritto: Sono sempre rimasto stupito, poi, dall'eccezionale lavoro alla batteria di Keith Moon in tutti i loro dischi, vera firma "autografa" dei lavori del gruppo. Strepitosi. Keith Moon lo metto tra i top tre nel rock, grande batterista.
Messaggi raccomandati