Gici HV Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Melandri @SalD molto bello l'M10,io ho il c658,non ha il finale ma ha uscita cuffia,anche BT,e ingresso phono (secondo me entrambi non eccelsi) aggiungendo un finalino in classe D potresti anche spendere meno,non avresti il bellissimo display e un ingombro maggiore ma più versatilità. Ad esempio questo finale,mi sembra,ma non sono sicuro,che sia la stessa scheda montata sull'M10.
SalD Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Dimenticavo, mi sembra di aver visto che sia uscita una versione 2 dell’M10. Da verificare meglio in cosa cambi, oltre al telecomando in dotazione (che francamente non mi sembra ce ne fosse grande bisogno).
Melandri Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 3 ore fa, SalD ha scritto: Per qualsiasi domanda più specifica chiedi pure. I lati negativi sono per me irrilevanti, non uso le cuffie, non mi serve l'USB e non devo attaccarci un giradischi. Ho un paio di LS50 che ho comprato usate e sto cercando un amplificatore da accoppiarci. A occhio questo NAD sembrerebbe perfetto, tu come ti sei trovato pilotando questi diffusori? Ti ringrazio di cuore per i consigli.
SalD Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Melandri molto bene. Per necessità più che per scelta questo impiantino è in camera da letto, un ambiente che sarà tra i 16 e i 20mq massimo. Ero partito con le Klipsch RP 600M, ma non andavano bene. Quindi sono passato alle LS50 che invece mi sembrano in perfetta sinergia con il NAD e con il contesto. Dopo qualche mese ho preso un sub, il REL 5Ti, che forse è pure eccessivo. Il bello è che con il Dirac embedded nel NAD hai zero problemi di posizionamento o regolazioni. Sempre che tu non abbia un grande manico e dimestichezza quindi puoi anche regolare tutto manualmente a tuo piacimento, altrimenti fai fare tutto al Nad e al Dirac. 1
Messaggi raccomandati