Jump to content

Ford Mustang 2.3 ecoboost... qualcuno me ne parla?

peterogers
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Collegatiper ha scritto:

è una vettura tutt’altro che eccellente. Gli interni sono scarsi e l’handling approssimativo.

Sembra una descrizione di quasi tutte le auto a listino attuale 😂. Fammi esempi di auto belle, con un rapporto peso/potenza simile, al di sotto di 45.000€ sul nuovo che reputi eccellenti, con interni curati e con handling da vera sportiva. Sono escluse ovviamente auto elettriche, utilitarie pompate e la quasi totalità delle giapponesi che sono brutte.

4 ore fa, Collegatiper ha scritto:

ci vuole V8, possibilmente con un po’ di “roba giusta”sotto.

Aridaglie ma si è già detto che è immantenibile in Italia per tasche normali, altrimenti il problema non si porrebbe neanche.

9 ore fa, _Diablo_ ha scritto:

Sono escluse ovviamente auto elettriche, utilitarie pompate e la quasi totalità delle giapponesi che sono brutte.

Se hai questi vincoli comprati la Mustang. Ne sarai soddisfatto. Comunque non mi sembra che l’opener li abbia posti.

@peterogers

Quanto hai di budget?

I 4 posti ti servono?

Andrai per strada o farai anche un po’ di pista?

Che strade fai di solito? Montagna , pianura, misto stretto, veloce, ecc

Solo nuovo o anche usato?

Sui 23/25k,i 4 posti non mi interessano, la userei principalmente sabato e domenica (gli altri giorni sono in trasferta per lavoro con altri mezzi) strade normali, (dintorni di Roma) 

3 ore fa, peterogers ha scritto:

Sui 23/25k,i 4 posti non mi interessano, la userei principalmente sabato e domenica (gli altri giorni sono in trasferta per lavoro con altri mezzi) strade normali, (dintorni di Roma)

Ok, allora la V8!!!

scusate, non ho resistito 😬

@Collegatiper A me non interessa in modo particolare, cercavo solo di riequilibrare dei giudizi che mi sembravano troppo estremi. Vedi che alla fine se cerchi una bella GT a quei prezzi con quelle cavallature non è che abbondino le alternative.

@peterogers  Te l'avevo detto di non ascoltare. Dovresti solo impegnarti a cercare qualcuno che te la faccia provare e se ti piace realizza il TUO piccolo sogno, non inseguire quello di altri. Certo se la prendi per girarci in pista o fare tempi nelle gare in salita non è l'auto adatta. Però come GT avoglia, sarà sempre meglio e più iconica degli pseudo SUV/Crossover formentoni che vanno di moda ora.

• 3 weeks later...