Vai al contenuto
Melius Club

Sistemi di diffusori che stracciano spesso

Messaggi raccomandati

Inviato
17 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:
20 ore fa, powerpeppe ha scritto:

la musica dal vivo è una cosa ,la riproduzione casalinga un'altra

E' la tua opinione, che per me è sbagliatissima.

ascolto solo musica rock e blues,esclusivamente amplificata,non credo che potrò mai riprodurre a livello live Bonamassa nella mia stanza di 14mq..     ..molti concerti rock,comunque,suonano da schifo e me li godo di più a casa mia,anche se in scala ridotta.

Inviato
Il 19/10/2021 at 08:04, Oscar ha scritto:

Arnie Nudell

Ciao Oscar, dubito che Nudell possa progettare qualcosa dove si trova dal 2017. RIP

Inviato

@Gici HV ne avevamo già parlato mi pare e comunque anche a casa mia il palco del concerto live dei Pink Floyd del 97 non ci sta; in effetti non entra neppure la batteria usata in quei concerti. Magari se ci stringiamo......

Inviato

@clane tutti i progettisti storici che sono stati menzionati fino ad ora dubito che possano fare qualcosa....

Inviato

Al di là delle polemiche per i recenti aumenti dei listini, per me rientra nella domanda dell'opener anche  Klipsch, un po' tutte le serie.

Anche senza il Colonnello propone buoni progetti e prodotti ben suonanti  a prezzi, tutto sommato, allineati alla concorrenza.

• Melius 1
Inviato

Klaus Heinz… Adam audio, Hedd, Eve…

Inviato
16 ore fa, Oste onesto ha scritto:

Anche senza il Colonnello propone buoni progetti e prodotti ben suonanti  a prezzi, tutto sommato, allineati alla concorrenza.

..insomma..    ..sul suono non discuto,sui prezzi se ne è già parlato molto,forse anche troppo..   le Heresy IV a 3.400€..🤐🤔

Inviato
Il 19/10/2021 at 19:26, 51111 ha scritto:

Un diffusore commerciale ben progettato e lineare in anecoica, se da un lato comporta qualche sacrificio iniziale per disposizione e trattamento della sala, in compenso è universale e facile a rivendere. 

Giustissimo anche perché ormai la progettazione ha fatto passi da gigante. Certo se sei in malafede vai a prendere un diffusore di 50 anni fa e puoi dimostrare il contrario.

Inviato
23 minuti fa, bombolink ha scritto:

Prezzo assolutamente allineato alle prestazioni.

per me assolutamente no,ma rispetto il tuo punto di vista..      ..anche se i continui aumenti di prezzo di Klipsch, per me ingiustificati,mi fa pensare di aver ragione.

Inviato

@appecundria ...ma la domanda potrebbe essere anche: perché quello da 5000 euro non lo vende a mille?😉

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

Heresy IV a 3.400

Secondo me non sono nemmeno così care se consideriamo che una coppia di rega rx1 costano 950 euro. . . .

Che poi c livello di costruzione non valgano sono d'accordo

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

per quale motivo dovrei venderlo a mille e non a 4.950?

Anche perché se lo vendi a 1000 ti dicono che suona peggio di quello da 5000, senza neanche ascoltarlo