Membro_0021 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Quest'anno non so se andrò al Roma High-Fidelity perché temo che sarà permesso quello che è stato permesso a Milano. Da alcune foto dell'edizione milanese ho visto audiofili seduti di fianco senza mascherina e senza rispettare la distanza. Ho visto anche il proprietario della casa discografica Velut Luna (che si dichiara apertamente no-vax basta leggere quello che scrive sul suo profilo Facebook) comiziare senza nessuna protezione. Ricordo a tutti che anche se si è vaccinati o si è fatto un tampone, bisogna rispettare lo stesso le distanze etc. perché un minimo di rischio vi è sempre. Mi dispiace per Zaini, ma è probabile che io quest'anno passi.
Aletto Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 @Paperinik2021 guarda fosse per me affitterei un albergo per ospitare tutti gli amici appassionati...e naturalmente ci sarebbe anche una bella cena. A presto.
eduardo Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 14 ore fa, Aletto ha scritto: guarda fosse per me affitterei un albergo per ospitare tutti gli amici appassionati...e naturalmente ci sarebbe anche una bella cena. A presto. Vabbe', la solita storia..... Ho capito, la gnocca la porto io. 1
baax Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Per me è sempre stato l’appuntamento annuale per passare un pò di tempo con un paio di amici, con i quali diciamo sempre che dobbiamo incontrarci, stare assieme, una pizza… poi non si riesce mai. Ci siamo “obbligati” ogni anno, all’appuntamento, proprio nel nome dell’amicizia e della comune passione. Il tempo del viaggio in partenza da Napoli e il ritorno a sera, è parte del rito, concorre a rinnovare ed arricchire le nostre relazioni. __ Le stupidate sugli apparecchi, le sale, i personaggi, gli aneddoti, gli incontri, le disquisizioni psico-pseudo-tecniche, i gusti personali, per non parlare degli universi lontanissimi delle nostre passioni musicali, forse poca o nessuna importanza hanno. È il tempo trascorso insieme, nella storia della comune passione che dà significato e valore all’evento… 2
baax Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Al di là delle mille pecche che si vogliono sottolineare di queste manifestazioni, che pure ci sono, devo dire però che è sempre un’occasione anche solo poter vedere o ascoltare oggetti di un certo livello e anche cose cui non si sarebbe mai pensato, a volte di dubbio valore, a volte meraviglie. Elettroniche o diffusori che siano, poterli osservare o rimirare dal vivo è tutt’altra cosa che immaginarli con la fantasia o guardarli su foto patinate via web. __ Così come non è uguale scrivere e chattare con amici sparsi un pò ovunque, o al contrario incontrarli nuovamente da vicino e poterci dialogare guardandosi in volto, a poca distanza… specialmente poi dopo questi due anni. Sarebbe bello. Moltissimi gli amici romani di cui ho grande stima e con i quali interloquisco costantemente… __ Chiamiamoli aspetti secondari o corollari, ma secondo me questi sono comunque valori aggiuntivi che hanno grande valore e cui si dovrebbe rendere merito, così come si dovrebbe rendere merito a chi ancora si prende la briga e l’onere di organizzare…
Sticky Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @baax Tutto giusto, vorrei andare anche io come fatto negli ultimi anni, ma se quello che scrive @veidtè vero è piuttosto grave.
Membro_0021 Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @Sticky 5 ore fa, Sticky ha scritto: ma se quello che scrive @veidtè vero è piuttosto grave. ci sono le foto, basta vedere il reportage di Milano
baax Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @Sticky Cito me stesso all'inizio di questa discussione, pur non avendo visto foto di Milano... Il 24/10/2021 at 17:28, baax ha scritto: Certo che alcune delle minuscole salette, soprattutto ai piani superiori, mi lasciano molto perplesso in questa situazione, lì già in tempi di normalità non si respirava… Il mio intervento riguardava il valore in generale che si può attribuire alla tipologia di manifestazione. Per quanto riguarda attuale situazione, non a caso mi sono collocato tra quelli che "forse" ci saranno, per questo ed altri motivi. 😊
Still Spinning Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Salvo imprevisti e contrattempi ci dovrei essere anche io
Membro_0015 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Ci ' il green pass per entrare? Come faranno allora certi operatori novax? Controllate li bene mi raccomando
Membro_0021 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 14 minuti fa, stanzani ha scritto: Come faranno allora certi operatori novax? Controllate li bene mi raccomando @stanzani in particolare l'ingegnere del suono / venditore di dischi che viene da Casalserugo (PD) sempre attento alla sua, di libertà, ma non a quella degli altri (io devo essere altrettanto libero di muovermi in sicurezza)
snaic2 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Ho sempre trovato le location per queste manifestazioni hifi composte da stanze, per la maggior parte dei casi, piccole e dall'aria irrispirabile. In questo periodo di pandemia sarebbe l'ultimo luogo a cui farei visita. 1
Robbie Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Si può vedere un elenco degli espositori da qualche parte? Io penso di esserci. Da decidere se sabato o domenica e se con donna al seguito o meno (😰).
rudyx Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 @Robbie A questo link l'elenco completo https://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Roma_2021_Ditte_Marchi.html 1
Tronio Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 8 minuti fa, rudyx ha scritto: questo link l'elenco completo Ma chi è quel genio del male che ha avuto la bella pensata di mettere l'elenco sotto forma di immagine, così non si può fare una ricerca?... 🤦♂️
dago Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Non so se ci sarò... ma se ci sarò come faccio a riconoscere qualcuno del "Melius" visto che di persona non conosco nessuno? Idee? In ogni caso ed a prescindere, visto che franza o spagna purchè se magna penso sia utile sapere che: Roma hi-fidelity 2021, convenzione pranzo 4stelle ad un prezzo mini! 27 e 28 Novembre, per le due giornate dell'audio-show, l'Hotel Mercure West Roma Hotel organizzerà un servizio-pranzo ristorante a buffet, il tutto a € 15,00 a persona ristorante piano 0. ROMA HI-FIDELITY 2021 27 e 28 Novembre 2021 ENTRATA GRATUITA 18° edizione 47esima rassegna di organizzazione The Sound Of The Valve info: http://milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Roma_2021_index.html ecc. ecc. ecc.
Questo è un messaggio popolare. bombolink Inviato 23 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2021 1 ora fa, dago ha scritto: Non so se ci sarò... ma se ci sarò come faccio a riconoscere qualcuno del "Melius" visto che di persona non conosco nessuno? Quando incontri in una qualunque saletta uno con la faccia tribolata mentre ascolta un brano e fa di no con la testa ci sei. Anche quelli che guardano dietro i diffusori come cercassero un portafogli smarrito.... Nun te poi sbaiá. 5
Messaggi raccomandati