cowboy Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @jopavirando l'uscita cuffia della aiwa 770-990 era davvero qualcosa di indescrivibile, il suono colorato più di un mosaico, pomposo, e confuso.... decisamente out!!! 1
oscilloscopio Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Ho avuto un deck Aiwa a tre testina ad inizio anni 90, suonava bene ma si è scassato dopo meno di dieci anni, l'ho poi sostituito con il Technics rs-az6 che tuttora fa' il suo lavoro, purtroppo non ricordo il modello.
MixToshiba Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @ediate a quale modello di Toshiba-Adres ti riferisci? Il 3/4/2021 at 00:20, ediate ha scritto: Ora sarei alla caccia di una Toshiba/Aurex con Adres, ma sono molto rare...
ediate Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @MixToshiba Aurex PC-X88AD. Poi l’ho trovata… e pure in buone/ottime condizioni. 1
cowboy Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @MixToshiba ad averlo saputo prima......io ho il deck che cerchi ma purtroppo oggi viene il nuovo proprietario a prenderla... 😔
MixToshiba Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @cowboy aurex pc-x88ad? Se non sono indiscreto, qual è l'attuale quotazione? E che mi dite della mia pc330 del 77?@ediate
cowboy Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @MixToshiba si Aurex PC -88ad, la quotazione non la so perché le vendo insieme ad altri componenti e faccio un prezzo unico. La mia è comunque da revisionare anche se funziona. 1
transcriptor Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @cowboy questa è sfiga sulla linea del traguardo…. Azzzzz…
cowboy Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @transcriptor per me che la sto vendendo non è sfiga, mi dispiace solo che non posso darla a chi effettivamente la cerca, la persona che oggi la prende in realtà non è interessato al deck ma agli altri componenti che vendo insieme. Peccato. 1
rock56 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 15 ore fa, cowboy ha scritto: costruite in un modo molto caotico, e tanti tanti (troppi) fili vaganti all'interno.. Ricordo la "salsa" di fili! Pienamente d'accordo 👍 15 ore fa, cowboy ha scritto: i deck della serie 660-770-990 devono essere pagati poco, Invece vedo prezzi esagerati, gonfiati!☹ Il mio riparatore ha una F770 ma dice che ha problemi elettronici e non si ripara.... forse è da dare a chi ne sa di più? Forse viene via a poco...😁
v15 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 11 minuti fa, rock56 ha scritto: forse è da dare a chi ne sa di più? Forse viene via a poco...😁 Se per poco intendi un ventino al massimo, potresti farci un pensiero. A Marzaglia la affidi a qualche Tecnico (con la T maiuscola) e la rimetti in pista. Oppure la rivendi come da revisionare a 50 😋😋
ediate Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @MixToshiba 4 ore fa, MixToshiba ha scritto: Se non sono indiscreto, qual è l'attuale quotazione? La mia l'ho presa 200 euro compresa spedizione, funziona perfettamente, ma credo che valga di più. 1
jopavirando Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 La mia adf 770 la comperai nuova tantissimi anni fa e alla sua epoca per le prestazioni era un best buy. C'era ancora la lira ma non ricordo quanto la pagai, ma a quel prezzo non ce n'era per nessuno. Penso meno di 500.000 lire fine anni 80. Ma se ci devi mettere le mani con quella cavetteria di cablaggio credo che neanche Luca (lufranz) vorrebbe andarci attorno.
ediate Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @jopavirando 51 minuti fa, jopavirando ha scritto: on quella cavetteria di cablaggio credo che neanche Luca (lufranz) vorrebbe andarci attorno. Matteo @Libra ci va a nozze con quegli spaghetti... 😉😂 1
cowboy Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @rock56 I prezzi esagerati che vedi sono sicuramente frutto del ritorno della cassetta, (ritorno si fa per dire ovviamente} e anche della impennata che hanno avuto i componenti hifi vintage, ma obbiettivamente è un deck che non andrebbe pagato oltre i 150 200 euro secondo me e solo se in buono stato e funzionante. Anche la sua estetica evidentemente gioca a suo favore, molto particolare con i comandi a terrazzino e molto anni 80. Comunque tutti deck hanno preso una tendenza a salire di prezzo. Ci vuole comunque un certa dose di coraggio per pagare cifre tipo 500, 600, o anche di più per un deck di quel tipo perché a quelle cifre si trovano anche oggetti decisamente superiori. Rimane comunque una icona dei suoi anni, un po' come tutte le Aiwa che erano comunque (e lo sono anche oggi) molto considerate.
MixToshiba Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @ediate grazie. Considera che il mio PC-330 mi è costato 40 euro due anni fa ma aveva le cinghie lasche. La riparazione e il recap mi è costato altri 80 euro...
cowboy Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @v15 se la prende a 20 euro ma poi per sistemarla ne servono 200 non c è convenienza,... Sono deck un po' rognosi da lavorarci dentro.
Messaggi raccomandati