AL78 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 16 ore fa, giannifocus ha scritto: Denon 1700ne nuovo che se lo mangia scusami in cosa lo mangia?Ma soprattutto stabilito da chi?(senza polemica)
Jazzlover Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 17 ore fa, FedeZappa ha scritto: penso non vi sia sfuggito neppure il fatto che, per decantarne le lodi, si è riesumato un 3d vecchio di un anno e mezzo, vedi pagina 2. Forse non hai letto il mio post di ieri h. 10,57(vedi sopra), in cui spiegavo ad un altro forumer che non mi ero accorto di quanto fosse vecchia questa discussione (di norma, dopo così tanto tempo vengono chiuse), ma mi puoi chiarire a cosa ti riferisci esattamente con la frase "per decantarne le lodi"? Siamo un gruppo di appassionati, non vedo che male ci sia a parlare bene del proprio amplificatore, che conosco e che utilizzo da 18 anni con soddisfazione. Attendo, grazie. 1
Jazzlover Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 17 ore fa, giannifocus ha scritto: forse si tira una volata? Porta pazienza, ma che significa "si tira una volata" nel contesto di questa discussione?
AL78 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @Jazzlover che si tira ad alzare il prezzo per interessi personali?Io la intend cosi
magoturi Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @AL78 Mah....con tutto il rispetto che ho per il Denon pma 1700 ne chedo che l'S300 lo si possa equiparare al 2500...o al mio Denon pma 1560.... Se lo e' "mangiato" il Sansui au alpha 707dr di un utente di Fb tanto che poi ha venduto l'S300 ma il 707dr, oltre ad essere piu' raffinato, spinge anche un po' di piu' ed e' piu' bello e completo ma se andiamo sempre a salire..... SALVO.
Membro_0024 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, magoturi ha scritto: che l'S300 lo si possa equiparare al 2500...o al mio Denon pma 1560.... si il PMA2500ne l'ho avuto ed è un ottimo amplificatore giusto paragonarlo al 300 ma se pensi che il 2500 l'ho venduto a 1400 ed è molto piu recente, per il 300 non spenderei piu di 800/1000
giannifocus Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @Jazzlover purtroppo dopo tanti anni di militanza ne ho viste tante. sono abiltuato a pensar male vabbè.
giannifocus Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @magoturi ciao caro, sono stato possessore del Denon 1600ne per un po’ e ho potuto confrontarlo a casa mia direttamente col 2500ne. Le differenze per me sta in una leggera spinta in più a basso volume del 2500 e una scena leggermente più larga. Ho venduto il 1600 con l’intenzione di prendere il 110 Anniversary ma data la scarsa disponibilità avrei pure preso il 2500 ma le richieste un altro po erano pari a quanto si acquistava nuovo. comunque per ME, la timbrica e la raffinatezza del Denon le ho trovate superiori al Nad S300 che è sostato a casa mia solo pochi giorni.
FedeZappa Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 4 ore fa, Jazzlover ha scritto: Forse non hai letto il mio post di ieri h. 10,57(vedi sopra), in cui spiegavo ad un altro forumer che non mi ero accorto di quanto fosse vecchia questa discussione (di norma, dopo così tanto tempo vengono chiuse), ma mi puoi chiarire a cosa ti riferisci esattamente con la frase "per decantarne le lodi"? “Decantare le lodi” significa “decantare le lodi“, senza alcun riferimento se non a “decantare le lodi”. la tua spiegazione delle 10.57 è comunque postuma rispetto al post con cui hai riesumato il 3d quindi ognuno si farà la sua opinione sul decantare le lodi e sul dare una spiegazione postuma a questo fatto, io come ho scritto non ho aggiunto altro.
Jazzlover Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 24 minuti fa, giannifocus ha scritto: purtroppo dopo tanti anni di militanza ne ho viste tante. sono abituato a pensar male vabbè Tu puoi pensare male quanto vuoi, ma insinuare pubblicamente un comportamento scorretto di una persona che non conosci, senza avere la minima evidenza di quello che hai scritto, è un atto riprovevole, oltretutto su questo forum ci sono delle precise regole di comportamento, che tu hai ignorato completamente. 1 ora fa, FedeZappa ha scritto: la tua spiegazione delle 10.57 è comunque postuma rispetto al post con cui hai riesumato il 3d quindi ognuno si farà la sua opinione sul decantare le lodi e sul dare una spiegazione postuma Tutte le opinioni sono legittime, non è invece moralmente ammissibile insinuare sospetti su una persona senza avere uno straccio di prova. Questo al di là delle regole di questo spazio, che pure ci sono e vanno rispettate.
magoturi Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @giannifocus non mi stupisco affatto poiché, com'è noto, a me Denon è sempre piaciuto in quanto a mio avviso tra i migliori nel rapporto Q/P. SALVO
FedeZappa Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 5 ore fa, Jazzlover ha scritto: insinuare sospetti su una persona senza avere uno straccio di prova. Cosa avrei insinuato?
leika Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Una cosa è certa , nonostante gli anni, il Nad riesce ancora a scaldare gli animi 😂 1
Jazzlover Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 8 ore fa, FedeZappa ha scritto: Cosa avrei insinuato? Che il riesumare questa discussione (atto compiuto in buona fede, come ho avuto modo di spiegare e che comunque non costituisce alcun "illecito" all'interno di questo forum), sia stato strumentale per mettere in evidenza il NAD e "decantarne le lodi" per chissà quali interessi personali. Per quanto mi riguarda, tu e @giannifocus da oggi inaugurate la mia area "utenti ignorati", visto che non vi siete nemmeno degnati di scusarvi per il vostro becero comportamento.
FedeZappa Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, Jazzlover ha scritto: per chissà quali interessi personali. Per quanto mi riguarda, tu e @giannifocus da oggi inaugurate la mia area "utenti ignorati", visto che non vi siete nemmeno degnati di scusarvi per il vostro becero comportamento. Mai scritto “interessi personali”. Io non devo scusarmi per un bel niente. Anch’io ho degli utenti in lista ignorati, poco male. PS. Un 3d di un anno e mezzo fa non si trova per caso, bisogna cercarlo. Non prendiamoci in giro, è impossibile vista la tua presenza sul forum che te lo sia trovato nelle notifiche. Quando ci si collega quotidianamente o quasi, si vedono tra le notifiche in neretto solo i 3d che sono stati rinnovati da nuove risposte, non quelli di un anno e mezzo fa, i quali, presumibilmente, sono stati letti, appunto, un anno e mezzo fa o giù di lì.
Jazzlover Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 7 ore fa, FedeZappa ha scritto: Un 3d di un anno e mezzo fa non si trova per caso Invece è proprio quello che è successo, e che tu ci creda o no, a me interessa zero periodico. Nel corso di una ricerca su Melius, mi sono imbattuto in questo thread e sono intervenuto in prima battuta, senza rendermi conto che era una vecchia discussione. Ma alla fine, cosa cambia e quale sarebbe il problema? E' forse vietato riportare alla luce vecchie discussioni e parlare bene del proprio amplificatore? In questo spazio è ovviamente legittimo non essere d'accordo con le opinioni altrui, possono anche nascere battibecchi, ma nessuno, sottolineo nessuno, si deve sentire autorizzato a ledere pubblicamente la reputazione di un altro forumer senza alcuna motivazione. Adesso mi vado a godere il mio NAD S300, spero ancora per molti anni. Non ci saranno altri miei interventi in questa discussione.
leika Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 3 ore fa, Jazzlover ha scritto: Non ci saranno altri miei interventi in questa discussione. Dai non dire così , la nostra è una sana passione , invece racconta con quali diffusori lo utilizzi ? Per me l’s300 è stato il mio primo ampli serio , lo utilizzavo con le ProAc d38 ed era uno spettacolo 1
Messaggi raccomandati