Vai al contenuto
Melius Club

Lettori cd/sacd Accuphase 99/2010 macchine senza tempo: parliamone.

Messaggi raccomandati

@addicted2music @raindogil dp75 riunisce, più o meno, in un unico telaio dp90 e dc91. Macchine strepitose che conosco assai bene. Se a buon prezzo il dp 75 lo prenderei ad occhi chiusi. Tutti i lettori Accuphase top di gamma di quegli anni hanno prestazioni ancora al passo coi tempi. Non così gli entry level come appunto il dp55v (che tuttavia non ho mai provato). In estrema sintesi questo il principio da applicare …

3 ore fa, addicted2music ha scritto:

per chiedervi cosa potete dirmi del DP55v

L'ho avuto per un breve periodo, è stato il mio primo lettore Accuphase. Considerato che si tratta di un apparecchio "cd only", ti suggerirei qualcosa di più recente, visto che il 55V è uscito nel 2001.
Come caratteristica principale, lo rammento un po' troppo morbido, però tieni conto che sono passati 15 anni...

1 ora fa, 911 ha scritto:

@addicted2music @raindogil dp75 riunisce, più o meno, in un unico telaio dp90 e dc91. Macchine strepitose che conosco assai bene. Se a buon prezzo il dp 75 lo prenderei ad occhi chiusi. Tutti i lettori Accuphase top di gamma di quegli anni hanno prestazioni ancora al passo coi tempi. Non così gli entry level come appunto il dp55v (che tuttavia non ho mai provato). In estrema sintesi questo il principio da applicare …

grazie, mi ha chiesto 2300€ penso ancora un po' trattabili... l'unica cosa che mi lascia un po' "cosi" è la meccanica... potrebbe avere problemi in futuro? riparabile?

@raindogse la meccanica funziona (nel senso che il cassetto si apre e si chiude fluidamente e l’accesso all’indice del cd è immediato, come anche la ricerca delle tracce) vai tranquillo. La meccanica è sicuramente Sony. Comunque tutto è riparabile … entro certi limiti 

addicted2music
1 ora fa, codex ha scritto:

L'ho avuto per un breve periodo, è stato il mio primo lettore Accuphase. Considerato che si tratta di un apparecchio "cd only", ti suggerirei qualcosa di più recente, visto che il 55V è uscito nel 2001.
Come caratteristica principale, lo rammento un po' troppo morbido, però tieni conto che sono passati 15 anni...

Grazie 1000!