Membro_0020 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 …caccia al tesoro. Chi indovina di quali diffusori si parla qui??
Membro_0020 Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Inviato 27 Ottobre 2021 Dici le attive?? 2 ore fa, pro61 ha scritto: B&W 800 e qualcosa.
Membro_0020 Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Inviato 27 Ottobre 2021 1 ora fa, shastasheen ha scritto: Meridian DSP8000 Potrebbero essere….attive ed estese in basso….hai il pdf della prova?
Dufay Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Potrebbero essere le recenti Kii. Se sono quelle la recensione entusiasta che ho letto pure io è parecchio discutibile. 1
Membro_0020 Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 @Dufay non condividi quello che dicono sul suono oppure trovi strane le misure? Se si in cosa? puoi postare foto prova?
Gici HV Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @Collegatiper quando svelerai il mistero? ..dovresti sapere però che i diffusori attivi sono visti di malocchio da parecchi appassionati,poi come passano il tempo? Cosa puoi cambiare/testare/modificare con esiti miracolosi? Al massimo puoi cambiare qualche cavo, ma se ti rivolgi al pro finisce anche quel giochino..🤭 1
Membro_0020 Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 17 minuti fa, Gici HV ha scritto: quando svelerai il mistero? Non conosco la risposta, per questo chiedevo. le immagini da me postate, sono relative ad un articolo su AR ove spiegano le misure portando degli esempi definiti virtuosi, uscito sul numero di Luglio 2020. Nell’articolo non dicono di cosa si tratta.
Gici HV Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 7 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Nell’articolo non dicono di cosa si tratta. ahi,ahi, ahi... ..non hanno voluto far arrabbiare gli sponsor..
Dufay Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 41 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Dufay non condividi quello che dicono sul suono oppure trovi strane le misure? Se si in cosa? puoi postare foto prova? Le ho sentite a Rimini. No buono 1
Turandot Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 3 ore fa, Dufay ha scritto: Potrebbero essere le recenti Kii. Se sono quelle la recensione entusiasta che ho letto pure io è parecchio discutibile. Concordo. Vanno anche bene. Ma dal bene all'entusiasmo ce ne passa
Membro_0020 Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 3 ore fa, Dufay ha scritto: 3 ore fa, Collegatiper ha scritto: non condividi quello che dicono sul suono oppure trovi strane le misure? Se si in cosa? puoi postare foto prova? Le ho sentite a Rimini. No buono Ok, capito. Grazie. Come giudichi invece le misure postate sopra?
Dufay Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 7 minuti fa, Collegatiper ha scritto: , capito. Grazie. Come giudichi invece le misure postate sopra Perfette.... Ennesima dimostrazione che le misure non sono tutto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 28 Ottobre 2021 @Gici HV fermo restando che spesso, non sempre, i diffusori attivi non mi hanno soddisfatto, tu dimentihi che noi siamo appassionati e non professionisti, quasi tutti quelli che frequentano questo spazio hnno iniziato con baracche immonde e poi pian piano hanno effettuato upgrade, ora sorente, ora ampli, ora diffusori, al contrario nel pro si stanzia un budget, si prepara uno spazio dedicato (tanto 'estetica non pesa) e si arriva ad una soluzione definitiva. Ora se ho un diffusore attivo, e lo devo cambiare, devo cambiare praticamente tutto, mentre con un impianto tradizionale posso effetture le modifiche man mano che budget rd ambiente me lo permettono. 1
jakob1965 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @Gici HV infatti tu hai diffusori passivi giusto?
Gici HV Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 12 ore fa, jakob1965 ha scritto: infatti tu hai diffusori passivi giusto? Sì,DIY fatti per curiosità,sorprendenti soprattutto per quel poco che mi sono costati. Non sono passato agli attivi (ho preso il Nad c658 proprio in previsione di un futuro camibo radicale)solo perchè attualmente non posso permettermi quelli che vorrei prendere
Messaggi raccomandati