mozarteum Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Comunque il finale della sesta sonata di prokofiev di pogorelich (sopra) soprattutto l’ultimo minuto se al vostro impianto regge la pompa vuol dire che siete a posto
Renato Bovello Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Non sono certo un profondo conoscitore della materia come il nostro “ Mozarteum “ che saluto caramente ma amo i notturni di Chopin e mi piacerebbe poterli ascoltare in una pregevole incisione . Cosa mi consigliate ?
mozarteum Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Rubinstein rca Arrau philips e Pollini dg registrati tutti molto bene. Dovendo sceglierne una direi Arrau nel complesso 2
Grancolauro Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Altre registrazioni di assoluto valore audiofilo (e artistico) 1
Grancolauro Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Tra le realizzazioni più recenti, la cura con cui è registrato questo disco è veramente straordinaria. D’altra parte, Zimerman è anche un audiofilo, oltre che un eccelso musicista e un maniaco della perfezione 2
Membro_0015 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Grancolauro confermo. Interpretazione straordinaria ascoltata dal vivo a genova
Gabrilupo Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Grancolauro Possiedo anch'io quello Schubert di Radu Lupu e confermo. L'interpretazione, poi........
prometheus Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Bellissima discussione, ho già molte registrazioni tra quelle suggerite (alcune in vinile: la 6 di Prokofiev/Pogorelich è strepitosa anche su lp) altre correrò ad ascoltarle. Di recente mi capita di utilizzare la 3 Sonata di Brahms/Sokolov: registrazione live
mozarteum Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Che e’ una delle composizioni che porterei su un’isola deserta. Zimerman in Lp
mozarteum Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Quante registrazioni Dg… e c’e’ ancora chi dice che i dg non sono audiofili
Messaggi raccomandati