Spadaccino1 Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Il 14/11/2021 at 16:30, Mister66 ha scritto: @Discopersempre2 si, il 1200G 😁👏
Spadaccino1 Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Il 14/11/2021 at 17:33, musicaando ha scritto: Vivaldi la tempesta I Musici Philips HiFi stereo plumb label 60' Molto più che audiophile!! 🤤
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 15 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2021 1a stampa UK che suona perfetta. Quando gli acquisti buoni ai mercatini non costavano un rene... Ogni volta che la ascolto mi chiedo cosa "dicano" di interessante i cani in Dogs, visto che la mia cagnolona ogni volta tira su le orecchie come a dire "cosa?" 😊 12 2
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 15 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2021 Bellissimo!! Leonid Kogan suona la Symphonie di Lalo. I suoi virtuosismi surclassano letteralmente, alle mie orecchie, la pur ottima esecuzione di Henryk Szeryng della stessa sinfonia (che possiedo nella edizione AP e che acquistai come riferimento). Per non parlare poi dell'esecuzione della "Serenade" di Tchaikovsky.... 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 15 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 16 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 16 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2021 10
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 16 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2021 Greta van Fleet: si vabbe' so regazzi e io sono anziano, però a me me piaciono... 3
Spadaccino1 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Albeniz, Turina - Iberia, Danzas Fantasticas. Conduce Ansermet 2
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 16 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2021 Di più non è possibile 4
Gaetanoalberto Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Io ne somministro uno al giorno, spero siano efficaci. 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 16 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 16 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2021 Look Out! The Cookers. Un ascolto, pur veloce, delle tre facciate mi conferma di aver fatto bene a prenderlo (su segnalazione di @giorgiovinyl). Grandi cuori del passato che suonano con mestiere ed intelletto 'moderno'. Un disco che trasuda esperienza, non direi proprio hard-bop, c'è anche tanto easy listening. Alla batteria Billy Hart è commovente e onnipresente. Piano e basso di gran livello: George Cables e Cecil McBee (unico che conoscessi bene), che in un pezzo ti entra nello stomaco. Ma che quartetto di ottoni! I 'solo' che preferisco! Billy Harper, Donald Harrison, Eddie Henderson e David Weiss. Tra i vari pezzi, belli in modo omogeneo, spicca 'Somalia' : da solo vale il prezzo di questo doppio LP, con sorpresa nella quarta facciata😉. Dal lato tecnico, Gearbox non si smentisce, registrazione fan-ta-sti-ca! Ti trovi "all'interno" del palco, immerso in una non comune piacevolezza di ascolto. Nessuno strumento prevale sugli altri, distanziamento e definizione curatissimi. Nessuna sbavatura o distorsione. Unico difetto (se così si può chiamare), che ho già riscontrato in altri Gearbox, il foro del disco: leggermente largo ed irregolare, quasi ovale. 4 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 16 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2021 8
Spadaccino1 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 @Gaetanoalberto ce l'ho in due edizioni. Quella 'storica' da ragazzo, anni '70 e la half-speed mastering della Abbey, recente😁
Gaetanoalberto Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @Spadaccino1 Questa, si noterá, é la storica. Non è malaccio come riproduzione. Com'è il confronto con la nuova?
Messaggi raccomandati