Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 18 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2021 Ornette Coleman - Town Hall, 1962 ma pubblicato nel 1965 dalla ESP, primo disco post Atlantic di Coleman, organico completamente rinnovato con l'introduzione di due violini, viola, violoncello, un free-jazz "cameristico"... Ne parlo un po' meglio in Jazz! La mia è una ristampa italiana Base Record non audiofila (e si sente molto bene) ma molto musicofila, gran disco... 😉 3
Discopersempre2 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @maabus Ottimo disco di un gruppo che, se non ricordo male, ha fatto solo 3/4 dischi, però a me "garbano": disco-funk con venature "jazz". Io ho la stampa francese; la tua mi sembra di leggere "Gema"quindi Tedesca, giusto?
damiano Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Rita Marcotulli - Koiné Un bel disco della pianista che mostra, ancora una volta la sua poliedrica personalità. Suonano molti artisti dal grande Anders Jormin ad Arto Tunçboyacıyan. C'è un brano cantato da Anja Garbarek, figlia di Jan, "Interference" capace di accapponare la pelle 🙂. D.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Aprile 2021 Moderatori Inviato 18 Aprile 2021 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: Frank Zappa - Overnite sensation Certo che ne hai di fegato!
oscilloscopio Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Mi spiace...ma come ho scritto nel thread dedicato, Zappa non è per tutti...🤗 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Aprile 2021 Moderatori Inviato 18 Aprile 2021 2 ore fa, maabus ha scritto: Un po' di svago ogni tanto ci vuole 😄 poi suona pure benissimo. Shoo shoo shoo bee do da 🎶 shoo shoo shoo be daa 🎶🎵 🎶🎵 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Aprile 2021 Moderatori Inviato 18 Aprile 2021 2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Mi spiace Nahhhh non dispiacerti, felicissimo di starmene alla larga.
analogico_09 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 2 ore fa, yukatan ha scritto: Sto soffrendo come mai, Coraggio.., hai la nostra soliderietà ma non la nostra invidia... 😄 Si scheza per alleggerire... Cmq per far fronte all'emergerza, che presto immagino finirà, ci sarebbe la possibilità di ascoltare musica, non come da un impianto, da un paio di casse, basta un discreto smartphone e una discreta cuffia (se quella buona l'avessi già incartata") e così potresti controllare la scimmia col "metadone"... 😄 🙂 1
Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Shoo shoo shoo bee do da shoo shoo shoo be daa Ok, sereno, la neuro sta arrivando...
Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Le foto dei dischi Fontana di classica... vien voglia di visitare i luoghi... 2
oscilloscopio Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 3 minuti fa, polos ha scritto: Ok, sereno, la neuro sta arrivando... A @BEST-GROOVE capita spesso quando vede dischi di Zappa....😂
Discopersempre2 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @maabus Comunque ti rinnvo i complimenti: mi "garba" troppo come posti le foto, trovo l' ensemble originale . 1
Messaggi raccomandati