Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla ACT hanno il gusto dell’estetica...

C24B6BD1-6AE9-40FC-9287-97C063412CFA.jpeg

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
14 ore fa, polos ha scritto:

Qualità del packaging non all’altezza del disco, ma che musica...

L'ho ascoltato devo dire che a parte un brano il resto non mi dispiace...ho ordinato il cd visto che adesso i cd praticamente li regalano....un Melius a te.

Discopersempre2
Inviato

Dopo, se non ho ancora digerito la carbonara, si continua a ballare con questo. Stampa italien.IMG_20210423_134142.thumb.jpg.7ddb29cf94a24227fc7d263640247315.jpg

Inviato

@iBan69 yes!!! Faticaccia... Spostare 60 kg da solo é sempre un'impresa... Ma finalmente la musica é tornata!! 

Inviato

@lofuoco ottimo...👍🏻

tornando al tuo disco ...Meldhau e Redman sono due sopraffini musicisti, che adoro. Dove l’hai trovato? 

Inviato

@iBan69 anche a me piace molto Meldhau. Trovo estremamente interessante il modo in cui affronta armonicamente la musica. Ho un cd suo con charlie haden dal vivo che trovo bellissimo. Questo, ti dirò, a parte un paio di brani degni di nota, ascoltandolo come primo impatto non mi fa impazzire. La Registrazione però risulta ottima. 

Peccato che meldhau abbia prodotto pochi vinili ma prevalentemente i suoi lavori migliori siano in cd

Inviato

James Taylor - One Man Dog (Nov.1972)

image.thumb.png.8ef9094efb5aa6ce87672e14cc6745da.png

• Melius 1
Inviato

Questo invece è bellissimo! Smooth jazz di atmosfera con un grande del genere come Scott Hamilton! 🎷

BA7B0F86-2118-44F7-A4BC-CD8EA294BD7B.jpeg

Inviato

Purtroppo i lavori migliori di Mehldau risalgono ai decenni ‘90-‘00, ovvero all’apice dell’era CD, quindi i vinili sono pochi. Io ho preso uno degli ultimi, “Blues and Ballads”, molto bello, anche se credo che l’origine sia digitale (ormai non lo scrivono più e quindi non ne ho la certezza, anche se è molto probabile). I primi “Art of the Trio” sono, a mio parere, di livello strepitoso. 👍🏻