Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Aprile 2021 Moderatori Inviato 23 Aprile 2021 14 ore fa, polos ha scritto: Qualità del packaging non all’altezza del disco, ma che musica... L'ho ascoltato devo dire che a parte un brano il resto non mi dispiace...ho ordinato il cd visto che adesso i cd praticamente li regalano....un Melius a te.
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 23 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2021 15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Fuoco alle polveri..... ..... e che Guerra sia! 2 1
Discopersempre2 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Dopo, se non ho ancora digerito la carbonara, si continua a ballare con questo. Stampa italien.
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 23 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2021 Dopo 15 giorni senza musica a causa di aver mandato in assistenza l'ampli, finalmente ritorno ai miei ascolti partendo da un disco che ho ricevuto proprio il giorno in cui è partito l'ampli...😅 3
iBan69 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @lofuoco ciao, il finale McIntosh, è tornato con il vetro nuovo?
lofuoco Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @iBan69 yes!!! Faticaccia... Spostare 60 kg da solo é sempre un'impresa... Ma finalmente la musica é tornata!!
iBan69 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @lofuoco ottimo...👍🏻 tornando al tuo disco ...Meldhau e Redman sono due sopraffini musicisti, che adoro. Dove l’hai trovato?
lofuoco Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @iBan69 anche a me piace molto Meldhau. Trovo estremamente interessante il modo in cui affronta armonicamente la musica. Ho un cd suo con charlie haden dal vivo che trovo bellissimo. Questo, ti dirò, a parte un paio di brani degni di nota, ascoltandolo come primo impatto non mi fa impazzire. La Registrazione però risulta ottima. Peccato che meldhau abbia prodotto pochi vinili ma prevalentemente i suoi lavori migliori siano in cd
lofuoco Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Questo invece è bellissimo! Smooth jazz di atmosfera con un grande del genere come Scott Hamilton! 🎷
gabel Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Purtroppo i lavori migliori di Mehldau risalgono ai decenni ‘90-‘00, ovvero all’apice dell’era CD, quindi i vinili sono pochi. Io ho preso uno degli ultimi, “Blues and Ballads”, molto bello, anche se credo che l’origine sia digitale (ormai non lo scrivono più e quindi non ne ho la certezza, anche se è molto probabile). I primi “Art of the Trio” sono, a mio parere, di livello strepitoso. 👍🏻
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 23 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2021 5
Messaggi raccomandati