Discopersempre2 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Iniziamo la mattina con uno dei dischi più belli di questa band. Stampato in west germany. 2
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 23 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2021 Per poi ascoltare i Mitici Deep con alla voce il grande Coverdale. Stupenda copertina. Stampa americhen. 3
lofuoco Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 8 ore fa, analogico_09 ha scritto: Niente scuse.., facevo un po' di ironia.., ogni tanto ci vuole per non prenderci troppo sul serio con i nostri "giocattoloni"... 😉 😂😂😂 infatti mi pareva strano che te non conoscessi Crescent! 😅 Però è anche vero che sbattuta così la foto magari qualcuno che davvero non conosce quel determinato disco c'è e così facendo non si dà la possibilità di condivisione vera che alla fine è lo spirito alla base di questo tread storico. Sai, io stesso ho accresciuto la mia discografia grazie alla frequentazione nell'ultimo anno e mezzo di questo 3d e devo tantissimo a tutti voi che postate i vostri ascolti!
Forespro Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 1 minuto fa, Forespro ha scritto: è e... bello l’iPhone....
analogico_09 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 1 ora fa, lofuoco ha scritto: 😂😂😂 infatti mi pareva strano che te non conoscessi Crescent! 😅 Però è anche vero che sbattuta così la foto magari qualcuno che davvero non conosce quel determinato disco c'è e così facendo non si dà la possibilità di condivisione vera che alla fine è lo spirito alla base di questo tread storico. Sai, io stesso ho accresciuto la mia discografia grazie alla frequentazione nell'ultimo anno e mezzo di questo 3d e devo tantissimo a tutti voi che postate i vostri ascolti! Apprezzo molto che riconosca il tuo venialissimo "peccato".., può capitare che dalle foto dei dischi postati si leggano male i titoli, o che siano del tutto illeggibili, e che non te la sia presa per la mia ironia non malevole. Quindi vado subito a mettere un Melius al tuo post su Crescent, altro disco dell'anima di Coltrane, "preparatorio" del massimo capolavoro A Love Supreme. 😉
Forespro Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @analogico_09 comprendo tutto e ti rende estremamente onore quanto dici. Mi trovo d’accordo.
analogico_09 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 "Horowitz in Moscow" - Un disco che amo riascoltare periodicamente.., irripetibile la magia musicale di Horowitz Recupero le foto del disco che avevo già postato un paio di anni fa nel topic "prequel"... 1
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 23 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2021 Per digerire le pappardelle al cinghiale , nulla di meglio del buon Cerrone. Stampa Olandese. 2 2
Questo è un messaggio popolare. maxme1 Inviato 23 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2021 5
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 23 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2021 Un parto sto 3ad, nella nuova era, vogliam passar oltre? Par paisei! 3
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 23 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2021 4
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 23 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2021 6
Questo è un messaggio popolare. Taniflex Inviato 23 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2021 3
Messaggi raccomandati