Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Iniziamo la mattina con uno dei dischi più belli di questa band. Stampato in west germany.IMG_20210323_084352.jpg.681ab4438bf86a05fe98851b04a43b73.jpg

• Melius 2
Inviato
8 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Niente scuse.., facevo un po' di ironia.., ogni tanto ci vuole per non prenderci troppo sul serio con i nostri "giocattoloni"... 😉

😂😂😂 infatti mi pareva strano che te non conoscessi Crescent! 😅 

Però è anche vero che sbattuta così la foto magari qualcuno che davvero non conosce quel determinato disco c'è e così facendo non si dà la possibilità di condivisione vera che alla fine è lo spirito alla base di questo tread storico.

Sai, io stesso ho accresciuto la mia discografia grazie alla frequentazione nell'ultimo anno e mezzo di questo 3d e devo tantissimo a tutti voi che postate i vostri ascolti! 

Inviato
1 minuto fa, Forespro ha scritto:

è

e... bello l’iPhone.... 

analogico_09
Inviato
1 ora fa, lofuoco ha scritto:

😂😂😂 infatti mi pareva strano che te non conoscessi Crescent! 😅 

Però è anche vero che sbattuta così la foto magari qualcuno che davvero non conosce quel determinato disco c'è e così facendo non si dà la possibilità di condivisione vera che alla fine è lo spirito alla base di questo tread storico.

Sai, io stesso ho accresciuto la mia discografia grazie alla frequentazione nell'ultimo anno e mezzo di questo 3d e devo tantissimo a tutti voi che postate i vostri ascolti! 

Apprezzo molto che riconosca il tuo venialissimo "peccato".., può capitare che dalle foto dei dischi postati si leggano male i titoli, o che siano del tutto illeggibili, e che non te la sia presa per la mia ironia non malevole.

Quindi vado subito a mettere un Melius al tuo post su Crescent, altro disco dell'anima di Coltrane, "preparatorio" del massimo capolavoro A Love Supreme. 😉

Inviato

@analogico_09 comprendo tutto e ti rende estremamente onore quanto dici. Mi trovo d’accordo. 

analogico_09
Inviato

"Horowitz in Moscow" - Un disco che amo riascoltare periodicamente.., irripetibile la magia musicale di Horowitz

Recupero le foto del disco che avevo già postato un paio di anni fa nel topic "prequel"...

IMG_20191209_105548.jpg.c6142a8d6a086144af31585cf45a631e.jpg

IMG_20191209_113812.jpg.a2a34bc318d0725202fd00ec942595c7.jpg

• Melius 1