Jump to content

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Juju
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, iBan69 ha scritto:

Per l’Aperitivo in spiaggia 🏖... 

86C4DD9D-B744-4D53-8271-FDEAC4D2DF42.jpeg

L'unico disco preso su discogs che si è perso nel nulla delle vie postali e mai arrivato tra le mie mani... Bello! 

@lofuoco buongiorno Lorenzo ... ahi ahi, che sfortuna ... invece, devo dire che,  tutti i dischi che ho preso con Discogs, prima o poi, sono sempre arrivati. 
Il problema di Discogs sono i costi di spedizione e il rischio che il vinile non sia proprio come descritto. 
Ma a parte qualche caso ... devo dire che sono abbastanza soddisfatto degli acquisti fatti con Discogs. 

52 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@lofuoco buongiorno Lorenzo ... ahi ahi, che sfortuna ... invece, devo dire che,  tutti i dischi che ho preso con Discogs, prima o poi, sono sempre arrivati. 
Il problema di Discogs sono i costi di spedizione e il rischio che il vinile non sia proprio come descritto. 
Ma a parte qualche caso ... devo dire che sono abbastanza soddisfatto degli acquisti fatti con Discogs. 

Ma infatti questo è stato l'unico caso isolato, l'estate scorsa. 🤷‍♂️ 

Per il resto a me discogs mi ha dispesnato sempre tante gioie! Ovvio compro solo nm e da venidori che ormai conosco. Se poi riesci a fare ordini multipli amoritizzi anche i costi di spedizione...

marsattacks

Solita realizzazione "diversa" :la musica è bella,ma è come si sente,come un nastro,il suono è morbido ma non moscio ,privo di corpo.

image2.JPG

2 minuti fa, marsattacks ha scritto:

Solita realizzazione "diversa" :la musica è bella,ma è come si sente,come un nastro,il suono è morbido ma non moscio ,privo di corpo.

image2.JPG

Ciao, non conoscevo questo disco ... grazie della segnalazione.

analogico_09

Max Roach Quartet ‎– Live In Tokyo Vol.2 (preso alla fine dei '70, non trovai il vol. 1 presso il mio pusher.., nel frattempo mi sono un po' intirchito... 🤑)

Non è il Roach di "We Insist" ... ma resta pur sempre grande jazz fatto da grandi musicisti. Roach drummeggia alla grande.., menzione speciale per Reggie Workman. Bella la tromba di Bridgwater; Billy Harper per un periodo ci apparve come una "rivelazione", poi a un certo punto sparì...

Ascoltai questo stesso gruppo in concerto a Roma...

Bass – Reggie Workman

Drums – Max Roach

Tenor Saxophone – Billy Harper

Trumpet – Cecil Bridgewater

Date Recorded and Location
January 21, 1977 at YUBIN CHOKIN HALL, TOKYO

DSCF2994.JPG.020262be0db384b0808382efcb987d29.JPG

Il 21/3/2021 at 11:00, Ju ju ha scritto:

ma no non c'e bisogno di scusarsi... se si puo` cambiare mi fa piacere ma se non si puo` non ne faro` certo un dramma... fatemi sapere, spero anche di riuscire ad avere accesso al vecchio account...

@Ju ju ciao, questa è la risposta ricevuta dagli amministratori, riguardo la mia richiesta di riattribuzione della suddetta discussione, alla tua persona.

6347F6E0-9DA1-4A2C-9838-9BF7AC8B6198.jpeg

2A24BF14-2FB4-43FF-A110-2FBDEE32C754.jpeg

Discopersempre2

Dopo del buon funky/soul, con volume  fuori ordinanza, ma abitando in campagna farò ballare i cinghiali😱. Stampa americhen.

IMG_20210322_143347.jpg.ea59348619f06b5d46586ded161f2352.jpg