Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 26 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile 2021 Comprato a Milano, da Buscemi (stava a due passi da dove alloggiavo allora ) : 3
Spadaccino1 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 8 ore fa, polos ha scritto: di stampe 75th, ne ho diverse, circa 10, suonano tutte decisamente bene.. Difatti. Nei passati 'a miglior vita' threads ne leggevo spesso e siccome la maggioranza era per il "bleahhh!" mi sono sempre astenuto. Per il Lee Morgan mi sono fidato della minoranza. Però non si può negare che (a parte le bolle e una inner sleeve di carta pessima, bella solo per le immagini di tutti gli album della collana) tra i 75th e gli 80th c'è tanta differenza.... allo stesso prezzo. Pietro
Spadaccino1 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @marce61 io vedrei anche su dodax.... nuovo😉 1
Membro_0012 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @Spadaccino1 A mio modesto parere, dipende molto dal disco, alcuni sono venuti meglio ed altri peggio, per i primi le differenze sono minime rispetto a stampe di altre serie e, in taluni casi, addirittura meglio...
agyga Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @P_rover Non è perfetta ma è ascoltabile. O meglio: a tratti è totalmente silenziosa, in altri punti è rumorosa sul canale destro. Però, al netto della qualità della stampa, l'album mi piace. Ciao Andy 1
Maurjmusic Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Dai troppo mai lodati “ Pure Prairie League” un bel disco (anche se ben diverso dai primi bucolici album della prateria!) .... non puo’ non piacere @BEST-GROOVE 😎 1
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 27 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2021 4
iBan69 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @lofuoco ciao Lorenzo, ti consiglio di prendere il disco che ho pubblicato qui domenica, di Joshua Redman, con Brad Maldhau, se non ce l’hai già, ovviamente. 😉
lofuoco Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @iBan69 ciao! Me lo ero perso, grazie! Quel disco ce lho nel carrello Amazon da un paio di settimane in attesa del momento propizio...sentito su qobuz mi era piaciuto e lho cercato 👍🏻
iBan69 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @lofuoco è molto bello ... io l’ho preso a 34€ ... ma per un doppio, ci sta😉
musicaando Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @BEST-GROOVE come ricordo bene quell'estate per me meravigliosa. ma BIA lo ascoltavamo con un gira talmente modesto ..... se anche pieno di difetti chi mai se ne sarebbe accorto. Giurerei che era comunque presente già a inizio giugno nella sala gigante delle nostre vacanze estive. almeno così ricordo. disco amatissimo. 1
Questo è un messaggio popolare. RockTheDog Inviato 27 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2021 Penso non abbia bisogno di presentazioni 5
Questo è un messaggio popolare. UmbertoRu Inviato 27 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2021 George Benson - Twice the love 4
Messaggi raccomandati