Discopersempre2 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 5 minuti fa, Bazza ha scritto: guarda bene la foto Hai ragione, è un gioco tipo l' "aguzza la vista" della mitica Settimana Enigmistica. 1
Questo è un messaggio popolare. Montez Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 Gran bel disco secondo me 5 1
GioSim Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Io ho questo, brani un po’ simili tra di loro, ma comunque da molta soddisfazione all’ascolto, Giirgio
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 8
Angelo83 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @floyder come ti sembra? Il mio è arrivato ma devo ancora ritirarlo dal portiere. Le tue prime impressioni?
ninomau Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Primo album dell’organista e seconda voce dei Procol Harum, un gioiellino pop 1
floyder Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Angelo83 .. non è al livello del loro standard, per essere un live è buono, ma a dire il vero mi aspettavo di più.
Questo è un messaggio popolare. RockTheDog Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 Non penso abbia bisogno di presentazione 9
Angelo83 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @floyder io sono sfortunato, appena tirato fuori dalla custodia ho notato un graffio sul lato A del primo disco. L'ho messo sul piatto e fa 3 spernacchiate, nulla di che, però mi ci rode.
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 Stasera ho un po' di nostalgia dei seventies giovanili... Gentle Giant - Octopus 6 1
78 giri Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Belle incisioni, musica risaputa ma sempre piacevole, dinamica decca! 2
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 4 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2021 6
ediate Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Discopersempre2 @Bazza Il mio gatto (ormai non c'è più, aveva 19 anni!) aveva un orecchio finissimo per la musica rock "buona". Quando mettevo su roba che piaceva a lui, arrivava nel salone, mi saltava addosso, si accucciava ed ascoltava. Se cambiavo con roba che non gli piaceva, scendeva e cambiava stanza. Uno spettacolo. Devo dire pure che i miei e i suoi gusti coincidevano. 😂 1 1
Messaggi raccomandati