Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!


Messaggi raccomandati

@BEST-GROOVE come ricordo bene quell'estate per me meravigliosa.

ma BIA lo ascoltavamo con un gira talmente modesto ..... se anche pieno di difetti chi mai se ne sarebbe accorto.

Giurerei che era comunque presente già a inizio giugno nella sala gigante delle nostre vacanze estive.

almeno così ricordo.

disco amatissimo.

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/484-il-disco-in-vinile-che-state-ascoltando-ora/page/137/#findComment-60409
Condividi su altri siti

11 ore fa, polos ha scritto:

le differenze sono minime rispetto a stampe di altre serie e, in taluni casi, addirittura meglio...

Allora mi farebbe piacere che tu mi segnalassi i 75th che, per tua opinione, sono meglio/simili in qualità a 80th eo Classic Reissues... 🙂

Link al commento
https://melius.club/topic/484-il-disco-in-vinile-che-state-ascoltando-ora/page/137/#findComment-60629
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



×
×
  • Crea Nuovo...