Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 24 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2021 5
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 24 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2021 Era già passato troppo tempo, dal suo ultimo ascolto ... ero in astinenza ... questa sera, si spengono le luci ... e si ascolta Lui, l’unico “tipo di blu” che esiste per me. 7
Fabfab Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Clark after dark...lp di ottima fattura, silenziosissimo, tripla AAA 2
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 24 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2021 Un gran bel disco! 3
yukatan Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @gsxf65 puoi partire con Blue valentine e heartattack and vine per poi passare al,imho, il capolavoro swordfishtrombones e il successivo Rain dogs, poi piano piano scoprirai da solo l’artista con la A maiuscola
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 24 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2021 Trovato per caso in edicola. Mi chiedo sempre perchè inziative così lodevoli non vengano adeguatamente pubblicizzate: se non me l'avesse detto un mio amico, non ne avrei saputo nulla. Vi invito a guardare bene la copertina: il disco è del 1979... grande Rino, vero precursore dei tempi e provocatore come pochi. Resta vile maschio, dove vai? - Rino Gaetano 3
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 24 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2021 4
lofuoco Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @polos un bel melius per te! Ho scoperto da poco questa splendida voce del jazz...Anita O'Day! Ho suo questo disco molto molto bello!
iBan69 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Mi permetto... invidio tutti coloro che durante la settimana alla mattina, possono ascoltare un vinile ... ma, che lavoro fate? Lo voglio fare anch’io ... 😭
Messaggi raccomandati