Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

@polos opera bellissima, la Carmina Burana di Orff, vista/ascoltata alla Scala di Milano, tanti anni fa, fu da pelle d’oca. Ho il CD Telarc e vinile Deutsche. 

Discopersempre2
Inviato

Non c' è caxxi che tengano: è l' apocalisse, la fine del mondo; due giorni fa' sembrava estate oggi sembra autunno, piove tutto il giorno 😫. Comunque "scaldiamo" l' impiantino con questo ottimo gruppo di jazz-funk. Stampa canadese.

IMG_20210511_144048.thumb.jpg.93492b493c0cfcd0082bb05f79f8d9b7.jpg

Discopersempre2
Inviato

Dopo, se non m' abbiocco, c' ho già pronto questo 12" d' Italo-disco. Stampa promo Italien.

IMG_20210511_142758.thumb.jpg.e71e3eb2532663584d87f1639cd035f4.jpg

Inviato

@P_rover registrato molto bene!

Anche il confezionamento é di qualità. 

É davvero un piacere finalmente sentire Amy in una registrazione non compressa. Inoltre essendo un live ci sono arrangiamenti diversi fatti molto bene. Ottima la sezione brass che risulta anche molto bene in registrazione 

Inviato

@lofuoco grazie mille!

l'ho preordinato e sono contento che finalmente abbiano stampato una buona registrazione della Winehouse! 

Molto curioso di ascoltarlo.

Inviato

Oscar Peterson - Mellow Mood

IMG-20210509-WA0022.jpg

• Melius 2
Inviato

Sergius Golowin - Lord Krishna Von Goloka (1973)

Die Kosmischen Kuriere / Ohr 

Krautrock, Prog Rock, Ambient

Secondo acquisto! Troppo bello trovare in un negozietto un disco che pensavi invece di riuscire a trovare solo via web!!

Ovviamente ristampa (la prima stampa è una follia) della ZYX Music purtroppo non apribile, ma si fa comunque ben ascoltare.

Disco super strano, molto rilassante come solo i corrieri cosmici hanno saputo inventare...c è lo zampino di Klause Schulze & Westrupp e di questo simpatico personaggio...."che in occasione dello Fichenskandal, la scoperta in Svizzera nel 1989 di dossier segreti sui nemici potenziali dello stato elvetico durante la Guerra Fredda, venne reso noto che Sergius Golowin era stato schedato dalle autorità svizzere come «prominentester Nonkonformist von Bern» (« l'anticonformista più in vista di Berna»)". Non è un facile ascolto (non troppo....effettivamente fa molto ambient), ma se la serata è quella giusta ci sta molto bene. Io lo inserisco al 5° posto della mia classifica personale di questo meraviglioso e irripetibile filone musicale.
Buona serata

image.thumb.png.eebc2d9cb2887d25b49a8d7a35448c4a.png

• Melius 1
Inviato

Stampa USA rfr2/rfr2

IMG_20210511_214927.jpg

• Melius 2
Inviato

Micah P Hinson

an the nothing 2014

album inciso ( in presa diretta)dopo il recupero da un terribile incidente d auto avvenuto a Barcellona che lo ha reso temporaneamente paralizzato alle braccia. Il cantautore texano narra le sue vicissitudini in maniera e la voglia di riconciliarsi con la sua terra. 
ciao

cla

E30121E2-7393-45BA-88A7-4A7C09913D01.jpeg