flamenko Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Ecco, a proposito, ma voi i vinili come li catalogate? Autore, genere, etichetta, a mano, con programma.....??
agyga Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Chiusura di serata "dialettale" con un LP che ha la mia età 😉 🙂 Gipo Farassino, Gianni Cucco, Carlin Sachett – Le Cansson 'D La Mole Ciau ciau Andy
ninomau Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @flamenko Io li ho catalogati su Discogs per genere, formato e sottocategorie da me scelte. Fisicamente è più complicato, non sono tutti nella stessa stanza.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2021 7 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Gianluca1969 Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 Surrealistic Pillow, Jefferson Airplane, stampa mono realizzata dai nastri originali. Sundazed 2002 9
Gianluca1969 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Arrivato ieri da amazon. Perfettamente piano e silenzioso. Musica ipnotica e trascinante. Consigliatissimo 2
Puzzerstoffen Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @flamenko catalogati su discogs, molto comodo. Fisicamente ho solo separato in pop-rock, jazz, per la poca che ho, classica
GioSim Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @Gianluca1969 per curiosità a quanto l’hai preso, io lo vidi a 32€ solo per un attimo e poi è sparito tornando a 50€, grazie, Giorgio
ediate Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @flamenko mi sono fatto un database con FileMaker Pro che ho trovato, qualche anno fa, allegato gratuitamente in un CD di una rivista di informatica. Funziona molto bene, peccato sia molto carente nei report, ma a caval donato... 1
ninomau Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @flamenko No, è solo leggermente complesso rintracciare esattamente la propria edizione (in una cinquantina di dischi non ci sono riuscito). Trovo invece comoda la personalizzazione delle Cartelle o la possibile aggiunta di campi. La fatica più grande, ormai diversi anni fa, è stata catalogare da zero la collezione.Da allora ogni disco che acquisto va aggiunto immediatamente. Avere poi un’indicazione attendibile del valore dei dischi e della collezione è un valore. 1 1
marce61 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @BEST-GROOVE che stampa hai preso? Io ne ho qualcuna nel carrello di Discogs ma non ho ancora scelto. Grazie in anticipo. 1
Messaggi raccomandati