lofuoco Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @iBan69 eh ma poi mi tocca il pomeriggio e sera di lavorare quando voi ascolterete i vostri bei vinili..!! 😅
iBan69 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @lofuoco si lo so che lavoro fai ... il Deejay con l’archetto! 😂
tapesrc Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 13 ore fa, ediate ha scritto: Mi chiedo sempre perchè inziative così lodevoli non vengano adeguatamente pubblicizzate Buondì Edilio, ritengo che non venga fatto in quanto le fasce di utenza più giovani a stento sanno cosa sia un'edicola, così come fasce di utenza più alta e abituata al mercato del vinile odierno considerano, nel 90% ( o più ) dei casi, che il prodotto proposto sia di scarsa o insignificante qualità. E poi vuoi mettere scrivere di aver ricevute il pacco dalle lontane Americhe, o da esotiche lontane terre .... molto più cool che non uno semplice "l'ho preso all'edicola all'angolo" .... moltooo, ma moltoooo più cool !!! 1
RockTheDog Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Appena arrivato "La Voce del Padrone" (edizione numerata per il 40° anniversario). 2
Discopersempre2 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Sera, allora si comincia con questo mitico trio dalle "suadenti" voci e prodotte dagli Chic (Erdwards-Rodgers). Copia promozionale americhen. 1
Discopersempre2 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Per poi proseguire con il figlio di Monk, che leggo essere molto apprezzato (il padre intendo); comunque dell' ottimo funky-soul. Copia promozionale americhen.
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 25 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2021 7
Cptaz Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Curtis Fuller New Trombone Stampa Original Jazz Classic del 1983 2
France1965 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Stravinsky La sagra della Primavera direttore: il compositore stesso. Celeberrima pagina diretta dallo stesso Stravinsk. Pur non facendo un confronto diretto con altre interpretazioni, a mio avviso si percepisce un diverso bilanciamento delle parti orchestrali. Il disco suona molto bene e con una notevole dinamica. Anche se potrebbe essere la "vera" Sagra, personalmente non so se lo preferisco ad altri interpreti. 2
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 25 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2021 6
Questo è un messaggio popolare. fabiosound Inviato 25 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2021 4
Messaggi raccomandati