Spadaccino1 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Pepper Adams Quintet Per chi non può fare a meno di bop ed hard bop... 2
tapesrc Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @BEST-GROOVE nel rigraziarti, non ho parole se non pensare sempre più che sei Sposateloooooo subitooo, prima che mal si accasi .... 👍😆
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 4 minuti fa, tapesrc ha scritto: nel rigraziarti, non ho parole se non pensare sempre più che sei ...... sooo.........
floyder Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: è musica indiana suonata con i sitar? Dimmi che stai scherzando!!!😡😡😡
azn131 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @BEST-GROOVE ci avevo pensato alla suddivisione per generi, è una pratica frequente! Bel lavoraccio 😅
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 17 minuti fa, floyder ha scritto: Dimmi che stai scherzando!!! mai stato così serio..... non conoscendoli il nome mi ha evocato popolazioni indù...gange...vacche sacre, miseria infinita....
floyder Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 18 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: mai stato così serio..... non conoscendoli il nome mi ha evocato popolazioni indù...gange...vacche sacre, miseria infinita.... dai .. quando puoi comincia con ascoltare Hosianna mantra e Einsjager e sibensjager ... se sei di bocca buona mi ringrazierai 😜😜
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 @floyder hai idea di quanti gruppi postate giornalmente che non conosco di cui non posso non metterci un Melius se conoscessi? Un infinità.
azn131 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @BEST-GROOVE io grazie ad @ediateho scoperto i Jefferson Airplane e ho ascoltato Volunteers 😎
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 2 minuti fa, azn131 ha scritto: Jefferson Airplane mi salvo perché qualcosa di loro conoscevo da anni.
floyder Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @BEST-GROOVE Verissimo, ma non sono gli ultimi arrivati, ma sono un icona della scena Kraut, per me i maggiori esponenti insieme agli Amon Duull, Can, Neu, e Tangerine Dream (i primi nel loro caso)
Questo è un messaggio popolare. Eclipse Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 2 minuti fa, azn131 ha scritto: io so ggggiovane io diversamente vecchio!
Discopersempre2 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Funky, funky...ed ancora funky.. oh yes....🥰🥳 Prima stampa Italien.
Messaggi raccomandati