Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 4
Questo è un messaggio popolare. RockTheDog Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 Sting: 57TH & 9TH 3
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 L'inizio della fine... 4
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 Piccolo "miracolo".., non ho mai apprezzato particolarmente i Genesis.., ascoltato un po' a "caso" oggi mi sta piacendo A Trick of the Tail ... 6
Discopersempre2 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Intanto dò "biada" allo stereo con questo lo di funky-disco. Stampa promo U.S.A.
iBan69 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @Moe bello, il tuo SL1200, “incastonato” nel mobile.🙂 1
Discopersempre2 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Poi passeremo a Mr. "Scusi, che ce l' avete le Nazionali senza filtro😁?" che ha fatto della voce e delle movenze il suo marchio di fabbrica e a cui un certo Zucchero deve "qualcosa". Stampa idem come l' altra ma no promo. In questa foto un po' mi ricorda "qualcuno" visto in chiesa si tempi del catechismo....mah forse mi sbaglio..🤔 1
Moe Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @iBan69 devo dire che non piace a tutti...ma a me è subito sembrato bello. il mobile è fatto in maniera rustica, la base dove appoggia il gira è in bolla, ma le tavole usate non sono perfette e sul frontale parte sinistra va leggermente a scendere 🤷♂️ cmq costato una sciocchezza, per adesso fa il suo ☺️
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 ...cantami dei numeri la serie...❤️ 4
iBan69 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @Moe quando volevo acquistare il Technics SL1200GR, avevo trovato un artigiano su eBay che fa delle basi in legno per questo giradischi, che secondo me lo valorizzano e coprono la parte più brutta del giradischi, quella di plastica nera sotto alla parte in alluminio, soprattutto nella versione silver. Poi potevi ulteriormente isolarlo internamente dove poggiano i suoi piedini e metterci anche delle punte sotto la base. Se un giorno dovessi prendere un SL1200, la prenderei o la farei fare sicuramente. 😉 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 Due mediocri musicisti jazz … 😂 3 1
maabus Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Stampa Japan impressionante, Che suono! e ovviamente Musica. 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 10
Messaggi raccomandati