azn131 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @ediate io non li ho mai seguiti, non so perché ma non mi hanno mai ispirato... Boh..
P_rover Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @ediate indubbiamente blood sugar sex Magik è il loro capolavoro. Dopo Californication, che ho consumato, hanno fatto 2 dischi che anche a me non piacciono, ma questo li ha un po' riportati sulla retta via, a mio parere. Non sono più i matti esagitati di un tempo chiaramente, ma ci sono dei bei riff di chitarra, prova a dargli un ascolto 😉
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 22 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2021 È l anno dei live a knebworth… Robert Plant 30/06/1990 rsd 2021 ciao cla 5
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 22 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2021 @ediate mi hai fatto venire voglia di sentirlo 😂 7
Bazza Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @azn131 BSSM è davvero tanta roba, ma tanta tanta....
azn131 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Bazza proverò a darne un ascolto allora 🙂 anche i prezzi delle stampe originali sono tanta roba 😂
Alessiodom Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @cla71 questo è il mio e io mi sono nascosto dietro......aperto in negozio....perchè volevano vederlo...e allora apriamolo! la proprietaria era stupita perchè ormai mi diceva che le edizioni deluxe manco si ascoltano...si aspetta che finiscano le copie per venderle a prezzo folle...che tristezza; purtroppo l'ho ascoltato proprio un minuto.....ho ascoltato solo il silenzio/riverbero della cattedrale...speriamo in meglio..! Concerto epocale, quindi lo desideravo...sicuramente è un bel prodotto....Ciao
cla71 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @Alessiodom 🤔ma in generale le uscite dei vari RSD non le ho mai viste salire più di tanto di valutazione; io però se prendo ascolto e questo concerto merita davvero e, come hai notato tu il “ suono” della cattedrale è ben percepibile ciao cla
Spadaccino1 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 21 ore fa, fastdoc ha scritto: preso questa edizione https://www.amazon.it/1984-Van-Halen/dp/B0046YK45W/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3VGFHOSNLG1R3&dchild=1&keywords=van+halen+1984&qid=1624373966&sprefix=van+halen+1984%2Caps%2C174&sr=8-1 dopo aver letto una segnalazione sul forum mi pare tra gli Affaron, visto il prezzo che è (ancora) di 13,58€. Altro non saprei se non quanto indicato dall'adesivo che ho allegato alla foto dell'LP. Boh, dalle recensioni viene fuori che è "remastered dal CD...", non penso sia full analogue, piuttosto un DDA Pietro
Spadaccino1 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 18 ore fa, ediate ha scritto: Il 22/6/2021 at 14:17, Discopersempre2 ha scritto: Questo dimostra quanto era grande questa band, pur essendo " italiana" Sono senz'altro d'accordo. 👍 Anch'io
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 23 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2021 Il mio primo disco delle teste parlanti. Avendolo da 42 anni qualche ditata nella copertina nera è giustificata… 11
fastdoc Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 2 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Boh, dalle recensioni viene fuori che è "remastered dal CD..." Mah, penso che le recensioni di Amazon vadano prese con le molle (tra le recensioni di questo LP di Van Halen ad esempio ce ne è una che parla di un disco di Vasco...). Non ho letto tutte le quasi 1900 recensioni, ma solo qualche decina e non ho trovato allusioni al fatto che sia un "cdile"ma solo qualche riferimento alla rimasterizzazione della versione cd. Tra l'altro penso che riportare in copertina l'etichetta che recita "Cut from the original analog master tapes" sarebbe una truffa con rischio di sputtanamento della casa discografica (solo per vendere qualche decina di copie in più?). Comunque alla fine l'importante è che, pur non essendo un disco "audiofilo" di jazz o classica, è piacevole all'ascolto
P_rover Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @fastdoc concordo, le recensioni sono inaffidabili e spesso sono accomunate tra diversi prodotti, per cui trovi chi parla del CD e chi parla del vinile nelle stesse recensioni. Io mi fiderei più della dicitura sul vinile e, soprattutto, se mi piace il disco mi importa poco se sia digitanalogico o meno. 😁 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 23 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2021 7
tapesrc Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @Bazza Stefano, non ti riconosco più ... ultimamente ... mizzega!, mi hai virato, violentemente, sul fronte jazz ... 😟 Ti prego, fai tornare "il mettallaro" che c'è in te 💪 2
Bazza Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @tapesrc Tranquillo, convivono bene assieme 😁 È che sono piuttosto mutevole come gusti, riesco a fare dei polpettoni nei fine settimana che qualche volta hanno stupito pure la mia signora 🤣🤣 Tra l'altro questo è fresco di mercatino. Intonso che pare nuovo. 1
Messaggi raccomandati