oscilloscopio Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Infatti ti ho scritto di ascoltarlo, comunque ci hanno collaborato grandi musicisti ed è una pietra migliare nel suo genere.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Agosto 2021 Moderatori Inviato 22 Agosto 2021 @minollo63 @oscilloscopio ho ascoltato velocemente 3 brani .....e azzarola mi prende bene, non credevo Adesso devo uscire ma più tardi vedo di ascoltarmelo tutto e se rimane su quella vena ispirartrice tutto l'album ..... mi sa che vado di CD se si trova. 1
oscilloscopio Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Se lo trovi prendi il vinile
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Agosto 2021 Moderatori Inviato 22 Agosto 2021 4 ore fa, oscilloscopio ha scritto: GROOVESe lo trovi prendi il vinile Son sicuro che mi costerebbe di più.... godo comunque bene anche con il cd.
oscilloscopio Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @BEST-GROOVE non ha quotazioni particolarmente alte ed a mio parere è da avere in vinile.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Agosto 2021 Moderatori Inviato 22 Agosto 2021 @oscilloscopio ma sarà arato!!
floyder Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: sempre che il genere mi aggradi È un disco che non può non piacere, uno dei pochi che si possono acquistare al buio.
Maurjmusic Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Ai bordi della “vecchia” nuova ondata inglese ....c’era il pub rock.
oscilloscopio Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @BEST-GROOVE la mia copia l'ho'pagata 5 euro ed è ottima 😉
ediate Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @BEST-GROOVE "If I could...." è da avere assolutamente, CD, vinile, cassetta, sbattuto al muro, sodo, fritto, basta che si abbia. E' un capolavoro imprescindibile. Io ce l'ho in CD (non rimasterizzato) e si sente una favola. Ma quel che conta, in quel disco, è la musica... fosse anche registrato da cani (e non lo è), non si può non avere.😉
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 23 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2021 Da ascoltare uno dopo l’altro 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 24 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2021 Ieri sera è arrivata mia figlia dall'Inghilterra... sembra che sia arrivato Babbo Natale 😂... questo disco è il primo di una serie di "ordinazioni" che le ho fatto... sono stato fortunato, la decina di LP che mi ha portato sembrano, ad un primo ascolto, tutti perfetti. Camden Town ha colpito ancora una volta! Alchemy - Dire Straits 9
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 24 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2021 Secondo acquisto inglese: A Hard Road - John Mayall And The Bluesbreakers Notare che, sul retro della copertina - seconda foto - c'è un forellino che, leggendo il colore con cui è stampata la busta interna, permette di stabilire a colpo d'occhio se il disco è stereo o mono. Il disco è una copia originale del 1967, presa 5 sterline, vale una bella paccottiglia di soldi proprio perchè ha il buco sul retro (controllato su DiscoGS) ma giuro che non lo sapevo; mi ha incuriosito questa particolarità. 4
ediate Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Terzo acquisto: Fresh Cream - Cream Questa è una riedizione del 1974, con due brani in più rispetto al disco originale. Peccato che non abbiano mantenuto la copertina originale... . 2
ediate Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Una compilation di Johnny Cash, presa ad una sterlina - il suo valore è quello; le avevo chiesto di prendere altri album, ma ha trovato solo questo: I'm So Lonesome I Coluld Cry - Johnny Cash 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 24 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2021 Ora arrivano i pezzi forti (beh, anche i Dire Straits lo sono...): Paranoid - Black Sabbath (edizione 180gr, Nems) acquistata a 10 sterline. Il disco, sebbene non sigillato, è assolutamente nuovo, perfetto: 7
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 24 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2021 II - Led Zeppelin (stampa del 1974 UK, gatefold), perfetto anche lui: 7
ediate Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Ed, infine, le avevo chiesto di comprarmi qualche disco dei Police: ha trovato solo questo, che è un 45 giri con due brani, stranissimo (nel senso che non l'ho mai visto): nel lato A, c'è "Synchronicity II", nel lato B, c'è un brano che non avevo mai sentito, "Once Upon A Daydream". Ovviamente si sente una favola... . 2
Messaggi raccomandati