Morenik Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 4 ore fa, minollo63 ha scritto: (Joy Division - Closer) un grande disco in assoluto.. Talmente Grandi che i dischi dei JD non riesco più ad ascoltarli. Non è una battuta ironica ma proprio l'opposto: mi mettono disagio.
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 30 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2021 Diane 5
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 30 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2021 Agosto mese di ascolti in cuffie da smartphone di viaggi in auto con tormentoni radio orrendi…. Ma poi si torna a casa …😉 ciao cla 5
RockTheDog Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 @Sonicrage verissimo sono rimasto colpito dalla qualità della masterizzazione e dall’incisione, nonostante il vinile color fumé.
Sonicrage Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 1 ora fa, RockTheDog ha scritto: nonostante il vinile color fumé. Io ho la stampa originale. Comunque, nei crediti, sia di "El Diablo" che di "Terremoto", ringraziano Audio Natali che gli aveva fornito apparecchiature di altissimo livello per le registrazioni. Due album a cui sono molto legato.... Pietro.
ediate Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @RockTheDog per curiosità, dove hai preso quella copia di “Terremoto”? Grazie
RockTheDog Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @ediate su Amazon preordinato il 13 luglio arrivato ieri 1
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 31 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2021 3
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 31 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2021 3
minollo63 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Sono sempre stato un sostenitore di questo gruppo fin dai loro esordi in quanto rappresentanti del mai troppo considerato movimento delle "riot grrrl" in ambito rock. Ora ritornano con il loro decimo album alla dimensione di duo, in seguito all'abbandono della loro storica batterista subito dopo l'uscita del disco precedente, percorrendo il versante meno grintoso del rock e spostandosi sul lato del più classico indie-rock. Non per questo perdono in freschezza e capacità compositiva, proponendo un disco dalle sonorità semplici ma ricche di melodie notevoli. Non sarà il loro miglior album questo, soprattutto alla luce dei primi lavori, ma resta pur sempre un ottimo disco che ci propone Carrie Brownstein e Corin Tucker in grande forma sotto tutti i punti di vista. Il sentiero per il benessere talvolta lo si costruisce anche facendo quello che si sa fare meglio con onestà, coerenza e voglia di riscoprire se stessi e di questo le Sleater Kinney in “Path Of Wellness” ce ne danno una esaustiva lezione. Ciao Stefano R. 2
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 31 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2021 Nel segno di Charlie 🥲 ciao cla 4 1
musicaando Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Grande disco.grande suono. Il digitale Decca/ Philips anni 80' ha spesso del miracoloso. 2
ediate Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @maabus se ti piacciono gli ottimi Utopia di Todd Rundgren non puoi non avere “Oops… Wrong Planet”. 👍
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 1 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2021 5
maabus Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 10 ore fa, ediate ha scritto: se ti piacciono gli ottimi Utopia di Todd Rundgren non puoi non avere “Oops… Wrong Planet”. 👍 Mi piacciono di più i primi due che sono più progressive, oops wrong Planet di tanto in tanto l'ascolto ma non mi fa scattare mai l'aquisto del vinile.
Messaggi raccomandati