musicaando Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Dal jazz al punk,in questi c'era di tutto.
fastdoc Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Preso grazie a una segnalazione dell'ottimo@maabus; in teoria non è il mio genere (gruppo heavy metal italiano) ma ... mi piace 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 9 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2021 Live At Leeds - The Who 5
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 9 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2021 Moonmadness - Camel 4
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 9 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2021 John Lennon Imagine oggi, 50 anni fa 7
maabus Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @fastdoc non è neanche il mio genere, io sono più sul versante prog che metal o progmetal ma questo disco dei dark quarterer è davvero bello e quindi metal o non metal me l'ascolto, poi suona pure bene e allora che metal sia...almeno per un giorno 🙂
ediate Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @maabus Eh, sì… io sono un loro fan della prima ora, ho tutti i loro dischi, metà in LP, metà in CD…
Masaniello Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Ho rinvenuto in una cassa di LP questa quinta sinfonia di Mahler eseguita dalla orchestra sinfonica della RAI di Milano direttore Hermann Scherchen 1
Alessiodom Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 5 disc box set. ROLLING STONES and DECCA on front of box printed with glitter... 1
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 11 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2021 "Mazzy Star" - "She Hangs Brightly" (1990). Il primo bellissimo album della band di David Roback e Hope Sandoval. 4
Gianluca1969 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @Masaniello ce lho da una vita tra gli osservati di amazon, ma vuoi per un motivo o per un altro non mi decido mai a prenderlo (do la precedenza ai classic vinyl della blue note e tone poet) che te ne sembra?
Messaggi raccomandati