Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 Mettiamo il vestito elegante della domenica 😄 quest'album fu registrato in modo eccezionale credo di non averlo mai sentito suonare male in nessuna edizione, questa ristampa non fa eccezione. 3
Bazza Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 3 minuti fa, gabel ha scritto: Fotografato sotto il pelo dell’acqua! Questo non lo sapevo !
gabel Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Lo ha raccontato nella sua trasmissione radiofonica Sergio Mancinelli proprio qualche settimana fa. 😉
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 Sempre sul classico: un fantastico Kind Of Blue di Miles Davis su vinile russo con relativa cover (molto sovietica 😄 ) in cirillico. Incisione buona. Sarà quella con la velocità giusta? Questo vinile mi è stato regalato da un caro amico audiofilo che non vedo da anni. Ciao Marco! 3
lormar Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @wow con questa edizione sovietica siamo sul confine tra il sublime e il perverso!!!
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 Proseguiamo gli ascolti domenicali in vinile con ..... 6
Bazza Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 ...e dalla cucina iniziano ad arrivare i primi mugugni...🤣 1
wow Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 11 minuti fa, lormar ha scritto: con questa edizione sovietica siamo sul confine tra il sublime e il perverso!!! stavo proprio cercando notizie di questa registrazione. E' menzionata su discogs: pare sia il riversamento da una registrazione appartenente ad una collezione privata effettuata nel 1992 con l'assistenza della Association of Moscow Philophonists Clubs . 🙂 Lavoro davvero notevole. Per i collezionisti ci sarebbe anche questo: http://pinkfloydarchives.com/DRusLPPF.htm
Bazza Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Adesso, Fabfab ha scritto: dovuti alla frustration, appunto😆 Quindi se gli metto i Joy Division udirò giubili di piacere ? 😁😁
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 4
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 Questo disco mi mette sempre il buon umore. 9
gabel Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Si prosegue con quello che, a mio modesto parere, è il più bel disco di Sinatra del periodo Capitol (quindi il suo migliore). Voce calda, suono spettacolare, dizione - ça va sans dire - impeccabile. Niente a che fare col periodo di “My way” (che non sopporto) et similia. Arrangiamenti di Nelson Riddle. Registrazione (mono) dell’ottobre 1956-gennaio 1957 meravigliosa e riversamento della MFSL perfetta (bisogna che mi prenda una testina mono). Fantastico! 😄 2
Messaggi raccomandati