Mxcolombo Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Oggi iniziò gli ascolti con questo classico. Recente ristampa Decca con 2 vinili così da potere confrontare la versione stereo del ‘58 con quella mono del 54. È fondamentale prestare attenzione a quale lato si ascolta pena il rischio di infarto. Il lato B inizia con dei colpi di moschetto che mettono a dura prova le coronarie. 1
Mxcolombo Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Le note di copertina precisano che si tratta della “ricostruzione della prima performance - come comperata da F.X. Süssmair - eseguita alla Jahn-Saal di Vienna il 2 Gennaio 1793. Ottima registrazione digitale. Buona l’esecuzione cons frumenti d’epoca. Consigliata a tutti gli amanti di Mozart. massimiliano
gabel Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Prokofiev “Alexander Nevsky”, con un grande Abbado: ovvero, quando vuole la DG sa fare bene i dischi (e le registrazioni) 😉 2
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 27 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2021 Altro grande classico. 3
Mxcolombo Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @iBan69 Roberto, gran bel disco. Mi spiace ma per oggi ho finito i melius.
iBan69 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @Mxcolombo Jazz "facile" ma raffinato quello di Desmond, incisione eccellente. 👍
gabel Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Un giovane Muti dirige un “classico” fra i classici: i “quadri” di Mussorgsky, qui nella versione a 45 giri. Vinile silenziosissimo! 😮 2
Mxcolombo Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @gabel Gabriele, gran disco ma per oggi finito i melius. Mi spiace.
wow Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 2 ore fa, lormar ha scritto: disco del ‘78 , quando per me questo tipo di musica era sostanzialmente sconosciuta Ti consiglio anche Brigante Se More. Impazzisco per Canzone per Iuzzella, magicamente interpretata da Teresa de Sio. 1
wow Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 ora fa, Mxcolombo ha scritto: Oggi iniziò gli ascolti con questo classico. Recente ristampa Decca con 2 vinili così da potere confrontare la versione stereo del ‘58 con quella mono del 54. È fondamentale prestare attenzione a quale lato si ascolta pena il rischio di infarto. Il lato B inizia con dei colpi di moschetto che mettono a dura prova le coronarie. Salta la puntina al colpo di cannone? 😄
gabel Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 3 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: Gabriele, gran disco ma per oggi finito i melius. Mi spiace. 😂😂😂😂😂 Max, vorrà dire che lo avanzo! 😉
Messaggi raccomandati