Gaetanoalberto Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Forse non il più bello, ma titolo e copertina da manuale...!
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2021 3
redpepper Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Terre Thaemlitz "Oh,No! It's Rubato" Brani dei Devo riproposti con solo pianoforte in genere ambient
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 23 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 23 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2021 Arieccomi! Disco consigliatomi in fiera dal mio amico @Mxcolombo. 😉 Che dire, meraviglioso! 3
Mighty Quinn Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @floyder Il grande Holger Czukay? Mi manca, mo' lo cerco
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 23 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2021 5
floyder Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @FabioSabbatini può darsi che li hai già, è la ristampa in doppio Lp di Flux mutability e Plight & premonitIon, questa copertina è diversa. 1
Mxcolombo Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Che dire, meraviglioso! @iBan69 ho una vecchia copia che potrebbe anche essere una prima stampa. Lo ascolto da aumento una trentina dì anni e, nonostante abbia diverse esecuzioni, questa è la mia preferita.
azn131 Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 2 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: ho una vecchia copia che potrebbe anche essere una prima stampa. Lo ascolto da aumento una trentina dì anni e, nonostante abbia diverse esecuzioni, questa è la mia preferita. come si comporta dopo 30 anni di ascolti? suona pulito?
Gaetanoalberto Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @iBan69 Comunque questo TD è la dimostrazione che non tutto è disponibile su Tidal. Spesso gli LP che vengono citati non li ritrovo...🥺
Mxcolombo Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 1 minuto fa, azn131 ha scritto: come si comporta dopo 30 anni di ascolti? suona pulito? @azn131 I primi secondi del lato A sono stati massacrati dal precedente proprietario. Il suono è pulito ma leggermente calante sugli alti (rispetto alla riedizione in cd con cui l’ho confrontato a suo tempo - il cd non pareva “pompato” come le recenti riedizioni). Sarebbe interessante confrontarlo con la ristampa acquistata da @iBan69. Se però penso che lo pagai £5.000 a un mercatino dell’usato, non posso che essere molto contento. 1
iBan69 Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Amo la Rapsodia in Blu di Gershwin, e in questa ennesima edizione, la dinamica è esplosiva. Interpretazione un po’ “pop”, ma di sicuro effetto. Peccato che il disco presenti un po’ di rumore di fondo e un po’ di tic tac, nonostante il lavaggio. 🤔 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 23 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2021 COIL - Astral Disaster 3
Gaetanoalberto Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Lucio Cadeddu di TNT Audio parlava con critica sufficienza del popolo di quegli audiofili d'età avanzata che utilizzano impianti vintage per rispolverare i loro vecchi vinili anni 70/80, ricordando la loro perduta giovinezza, come se nulla fosse frattanto accaduto. E così io ,che mi stavo appunto gioiosamente rispolverando i miei dischi per il puro gusto di ascoltarli e non lasciarli in un angolo, mi sono ritrovato classificato in una specifica categoria, immagino di serie B. Vabbè, chissenefrega, questo disco, ad esempio è un delicatissimo capolavoro nascosto. Se potete, ascoltatelo in una giornata in cui avete voglia di pace ed un po' di amore da dare. Buona domenica e, perché no, buoni ascolti qualunque essi siano. La musica è arte, e l'arte libertà. 1 1
Messaggi raccomandati