Gaetanoalberto Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @oscilloscopio Ehi, l'ho già pubblicato io... 😀.Comunque gran bel disco
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 Troppo facile per oggi 😁: Goblin - Profondo Rosso (1975 prima stampa) P. S.: non so perché, la foto è dritta ma me la carica storta (devo chiamare un esorcista? 🤔 4
oscilloscopio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Gaetanoalberto infatti...mi mancava in collezione e stamattina l'ho trovato, bel concept album sull'interpretazione del carattere delle mogli di Enrico Vlll da parte di Wakeman, che alle tastiere è sempre un "must" poi la partecipazione di Howe e Bruford è una chicca.
Gaetanoalberto Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @oscilloscopio A fronte della vasta cultura musicale del mio interlocutore non posso che pronunciare i famosi versi di "Piuma spezzata" quando, al termine della battaglia di Little big horn disse: ...《 Augh! 😅》 1
Questo è un messaggio popolare. SpiritoBono Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 Scaldiamo l'impianto... @oscilloscopio bellissimo 3
oscilloscopio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @SpiritoBono Conosco solo di nome gli Aphrodite's child, devo approfondire...
SpiritoBono Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @oscilloscopio Dicevo bellissimo le 6 mogli di Enrico ottavo
rock56 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 23 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Conosco solo di nome gli Aphrodite's child, devo approfondire... Non ci credo!😂
oscilloscopio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @rock56 Ehh Maurizio, non riesco ad arrivare dapertutto...😔
rock56 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 9 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: non riesco ad arrivare dapertutto...😔 ...pensavo fosse una battuta😊 Allora vai con questo: c'è quasi tutto di quando erano sulla cresta: 1 1
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 666 degli Aphrodite's Child (o forse sarebbe meglio dire, di Vangelis), è stato un disco con il quale sono cresciuto, e quindi, ce l'ho un po' in tutte le salse. Visto che è stato tirato in ballo, vado per un ennesimo riascolto 👍 P.S.: Disco magari non facilmente digeribile subito, ma, per me, un capolavoro. 4
cla71 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Pomeriggio stranamente solo in casa… relax al massimo,con l ultimo tranquillissimo album di Joe Henry ciao cla 1
Vinteuil Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @SerG Capolavoro, eccome! Una curiosità: le due versioni Vertigo spiral che hai postato di che nazionalità sono? Avrai mica anche quella (da sacro Graal) inlgese?
Messaggi raccomandati