iBan69 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Oggi niente ascolti ... ho smontato tutto l’impianto per far posto ad un secondo tavolino, perché forse, prima di Pasqua ... arriverà il secondo giradischi! 😊 Ma prima di questa sera, riuscirò anch’io a postare un disco ... spero. 😬
floyder Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Beh, la leggenda non serve presentazioni. I Pink Floyd sono famosi anche per le loro copertine enigmatiche, ma questa proprio non riesco a capire cosa rappresenti; se qualcuno lo sa me lo dica, grazie. Stampa in Great Britain. Un orecchio ..
yukatan Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 24 minuti fa, iBan69 ha scritto: ho smontato tutto l’impianto per far posto ad un secondo tavolino, Io pensavo che arrivasse gente 😂😂😂😂, per questo avevi smontato tutto l’impianto, e invece zitto zitto ...... 💪💪 tienici informati naturalmente con foto adeguate
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 Eccoci pronti per il dopo pranzo con qualcosa di rilassante CSNY 5
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 Neil Young with Crazy Horse Everybody knows this is nowhere 3
Discopersempre2 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @floyder Grazie dell' "ingrandimento", ma se non era per Bazza stavo ancora a scervellarmi per un altro secolo. Hai presente la Settimana Enigmistica con il " cerca il particolare"?🤔
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 28 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 4
Phil966 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Pomeriggio dedicato al vinile, inizio con Cassandra Wilson “glamoured” 2
nick Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 1 hour ago, iBan69 said: Oggi niente ascolti ... ho smontato tutto l’impianto per far posto ad un secondo tavolino, perché forse, prima di Pasqua ... arriverà il secondo giradischi! 😊 Una di quelle ottime occasioni in cui quando capita a me approfitto sempre per divertirmi con del fine tuning tipo cablaggi, alimentazioni e pulizia contatti. Buon divertimento :)
Discopersempre2 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @NlCO Hai detto nulla, grandissimi Supertramp ho tutta la loro discografia; fanno del pop con i contro caxxi, li riconosci al volo oltre la voce del cantante e poi sono ottimi musicisti😍. 1
Discopersempre2 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @Bazza Pardon moi, ma che genere suonerebbe questo "gentiluomo"?😇
Bazza Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @Discopersempre2 È l'ex cantante dei Turbonegro, leggenda del "death punk" come loro di definivano. Quello postato da me è il suo debutto da solista di un paio di anni fa' e ricorda molto da vicino i tempi d'oro dei Turbonegro.
Messaggi raccomandati