Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 Ciao. Evandro 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 Insomma, diamo spazio anche alle colonne ! 3
SerG Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Vinteuil No, una è italiana e l'altra francese. Inglese è quella con la copertina nera, ma senza spirale.
Vinteuil Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @SerG Beh, comunque, complimenti. Anch'io ho quella italiana. Credo suonino tutte ottimamente. Come sparai, quella inglese "spiral" è terribilmente ambita. Tanto da raggiungere quotazioni da capogiro. Io qualche volta ci ho anche provato con quale asta su ebay ma poi ci ho rinunciato: prezzi troppo alti. Sarei molto curioso di ascoltarla almeno una volta. Ripeto, album strepitoso!
SerG Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Vinteuil A suo tempo leggevo di un'edizione greca, dove c'era (mi pare) qualche brano aggiunto. Sono però passati anni, e forse ricordo male ... magari vado a dare un'occhiata su Discogs.
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 La mia amatissima nell’album, forse, più dark della sua mirabile discografia. La sua versione di “The End” dei Doors è sempre da brividi. Prima stampa UK su Island. 4
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 Pomeriggio a 7" Units: Warm Moving Bodies; Units: High Pressure Days; Incesti: Punk Rock Raincoats: Fairytale In The Supermarket; Dead Kennedys: California Uber Alles; The Web: Walk On Glass Pop Group: We Are All Prostitutes; Cabaret Voltaire: Nag Nag Nag; Kandeggina Gang: Sono Cattiva/Orrore Clash: The Cost Of Living E.P.; CCCP e Amanda Lear: Tomorrow; Scritti Politti: Skank Bloc Bologna 6
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 7
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 John Coltrane Coltrane plays the blues 3
Sonicrage Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 20 minuti fa, redpepper ha scritto: Pomeriggio a 7" Complimenti, selezione di 7" killer! In particolare, favolosi i singoli degli Units, introvabili i loro due lp e le ristampe costavano un botto. Bello anche il 7" degli Scritti Politti, le loro prime uscite sono inni post-punk anni luce dai leccatissimi lp successivi. Pietro.
Angelo83 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @RockTheDog l'ultimo di Bonamassa lo sto ascoltando in streaming ed è veramente un gran bel disco. L'ho ordinato oggi, penso si possa dire che attualmente è uno dei migliori album usciti nel 2021. 2
Messaggi raccomandati