oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @rock56 quel cofanetto lo conosco...😁 1
Gaetanoalberto Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @ediate okkei per i Black Country etc... Quale il disco migliore ?
iBan69 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 JJJohnson, grande trombonista jazz … ottimo swing, di quelli che ti fanno battere il piede, bel disco. Ristampa “economica” ma di buona qualità sonora e anche molto silenziosa. 🙂 2
rock56 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 16 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: quel cofanetto lo conosco... È lui! Molto bello! ...la pelle d'oca è tornata fuori!😊 1
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 7
Questo è un messaggio popolare. Masaniello Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Adoro questo disco! 4
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Sempre un gran bel sentire, con Oscar. 😉 5
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 10
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 E per concludere, un pomeriggio di ascolti … sua maestà … 6
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 De Andrè Bologna 1979 Ciao mamma c'eravamo insieme. 5
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 1 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2021 Pankow - Gisela 4
redpepper Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Il 31/10/2021 at 19:30, Sonicrage ha scritto: favolosi i singoli degli Units, introvabili i loro due lp e le ristampe costavano un botto. Il primo album degli Units "Digital Stimulation" non l'ho, sono andato ad ascoltarlo su youtube ed è in linea con il 45 e l'E.P. che ho io, degli 11 brani 6 sono quelli che ho. Il secondo album ce l'ho e lo riascoltato oggi. Credo sia la seconda volta che lo ascolto perchè la prima non mi era piaciuto, parere che confermo. Hanno cambiato radicalmente il suono sembrano i B-52's (gruppo che apprezzo) ma con meno originalità e freschezza. Un brano dell'album da youtube https://www.youtube.com/watch?v=i44WVe1Hci4
Partizan Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Roberto Olzer Trio. Steppin' Out. Procuratevelo assolutamente, è bellissimo ed il vinile suona da paura! Ciao Evandro 2
ediate Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @Gaetanoalberto scusa, ho letto solo ora. Dei BCC il primo disco è assolutamente raccomandabile, gli altri sono di livello elevato ma non come il primo. Il quarto l’ho comprato da poco, non posso ancora “giudicarlo”, è un ritorno di Bonamassa visto che aveva abbandonato il gruppo per i troppi impegni (e ci credo, è sempre in giro o in sala di incisione). Senza Bonamassa i BCC non hanno inciso nulla, per cui tutti i dischi loro vedono Bonamassa alla chitarra. 1
minollo63 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @Partizan Ciao Evandro, non sarebbe male se ci aggiungessi anche il genere musicale alle tue segnalazioni, soprattutto quelle meno conosciute, così da facilitarci un po' nella ricerca ! Grazie. Roberto Olzer Trio... blues ? ...così a naso Ciao Stefano R.
Messaggi raccomandati