Gaetanoalberto Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @oscilloscopio Non so se siano esclusivamente cura nel marketing e intelligenza della produzione, però penso sia frequente che un buon contenuto artistico musicale si accompagni al buon gusto od alla fantasia nella scelta delle immagini di copertina che accompagnano il disco.
oscilloscopio Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @Gaetanoalberto si, accade spesso (anche se ci sono diverse eccezioni in entrambi i sensi)
aldofive Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @Puzzerstoffen come suona? Ho già 2 cd e il master mi sembra sia in digitale 16/48. Vale la pena acquistare anche il vinile?
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 3
Moe Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @musicaando ciao! è una vecchia ed economica (immagino) edizione appartenuta a mio suocero, all'interno il Concerto per due Trombe e Le Quattro Stagioni ☺️
France1965 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Una registrazione d’epoca niente male affatto! Sotto il profilo interpretativo non so se preferire questa edizione o quella di Solti. nel dubbio le ho entrambe (di Solti ho la Tetralogia completa). 2
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 11
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 "The Stooges" - "Fun House" (1970). Potessi salvare solo un disco, in un incendio, sarebbe questo!!!!!🎸🎷 Pietro. 6
Questo è un messaggio popolare. Summerandsun Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 Disco comprato 30 anni fa, impianto attuale, emozioni invariate. Madonna che disco! non smetterò mai di amarlo 11
Summerandsun Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 3 minuti fa, Sonicrage ha scritto: The Stooges" - "Fun House" (1970). Potessi salvare solo un disco, in un incendio, sarebbe questo!!!!!🎸🎷 Pietro. ...e l'incendio lo appicchi tu durante l'esaltazione dell'ascolto ! 🔥🔥🔥 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 19 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2021 Che il Dio degli audiofili mi perdoni... ho acceso l'equalizzatore (non lo facevo da sempre), ho messo su il 907 con le RF7III e me lo godo a volume indecente. 🤪 3
redpepper Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 14 minuti fa, Summerandsun ha scritto: Disco comprato 30 anni fa, impianto attuale, emozioni invariate. Madonna che disco! non smetterò mai di amarlo io ho appena comprato l'edizione del trentennale, i Nirvana li comprava un mio amico e lo avevo solo registrato su cassetta. Certa musica le emozioni le dà anche se ascoltata su un compatto di Selezione del Reader's Digest o su un Philps K7 Dopo il primo delle Raincoats sono poi passato al secondo.
Summerandsun Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 41 minuti fa, redpepper ha scritto: Certa musica le emozioni le dà anche se ascoltata su un compatto di Selezione del Reader's Digest o su un Philps K7 Ascoltavo su un compatto Telefunken con giradischi incorporato e casse coordinate. Mi divertivo come un matto. Chissà, forse se avessi avuto disponibilità di un impianto migliore mi sarei concentrato meno sulla musica
Messaggi raccomandati