cla71 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Pomeriggio uggioso rallegrato dalla musica dei Widespread Panic Dirty side down 2010 ciao cla
oscilloscopio Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @France1965 Artisticamente mi piace molto ed apprezzo molto la chitarra di Yepes che insieme a Segovia sono i miei chitarristi classici preferiti (anche se pure John Williams non scherza...) Il mio è la stampa tedesca del 1969 e la trovo estremamente godibile.
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 26 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2021 Sly & the family Stone There’s a riot goin’ on 6
Sonicrage Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 "Jack Lee" - "Bigger Than Life (anthology)" 2lp (2016). Ottima antologia per il pioniere del power pop (The Nerves), soprattutto famoso per "Hanging on the Telephone", che reinterpretarono i Blondie, e "Come Back and Stay", riletta da Paul Young. Sono compresi la raccolta del 1981 e l'omonimo del 1985, unici lp a suo nome. Pietro.
France1965 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @oscilloscopio grazie. Ora cerco il disco. La chitarra classica manca quasi del tutto nella mia discoteca!
Questo è un messaggio popolare. GioSim Inviato 26 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2021 Dopo tre mesi di astinenza si ricomincia con gli ascolti sull’impianto principale…coppia d’assi della serie classic….Kenny burrell vince per dinamica e soddisfazione d’ascolto (il piedino sempre in movimento) Grant Green molto molto bello peccato per qualche scoppiettio di troppo (inizio prima e seconda facciata), anche la vostra copia a qualche difettuccio?? 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 26 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2021 Splasc(h) records da Arcisate (Italy). Mastered by Elettroformati Milano. Cover printing Grafiche Dotti, Cernobbio. 3
Gaetanoalberto Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @NlCO Sappi che hai innescato una discussione domenicale. Mentre mi accennavo a scriverti un commento del genere “ meraviglioso” ascoltando il tuo disco “nascosto” tra le pieghe degli anni 70, è entrata mia moglie, intimandomi di cambiare musica ! Oh tempora, oh mores! Non c’è più rispetto! 1
NlCO Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @Gaetanoalberto Ho conosciuto questo disco grazie alla lodevole operazione della Universal di rispolverare queste perle. Quando è uscito originariamente forse non ero ancora nato! Disco bellissimo!!!
Gaetanoalberto Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @NlCO Concordo. Molto bello. Finivo la prima elementare e ancora non seguivo. Meglio tardi…!🙂
Gaetanoalberto Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @GioSim Godibilissimo il “Midnight blues” di Burrell…! 1
Messaggi raccomandati