Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

Pomeriggio uggioso rallegrato dalla musica dei Widespread Panic

Dirty side down 2010

ciao

cla

489BE0A8-8249-41F2-93E2-3A6ADFD82C39.jpeg

Inviato

@France1965  Artisticamente mi piace molto ed apprezzo molto la chitarra di Yepes che insieme a Segovia sono i miei chitarristi classici preferiti (anche se pure John Williams non scherza...) Il mio è la stampa tedesca del 1969 e la trovo estremamente godibile.

Inviato

"Jack Lee" - "Bigger Than Life (anthology)" 2lp (2016). Ottima antologia per il pioniere del power pop (The Nerves), soprattutto famoso per "Hanging on the Telephone", che reinterpretarono i Blondie, e "Come Back and Stay", riletta da Paul Young. Sono compresi la raccolta del 1981 e l'omonimo del 1985, unici lp a suo nome.

Pietro.

20210926_124330.jpg

Inviato

@oscilloscopio grazie. Ora cerco il disco. 
La chitarra classica manca quasi del tutto nella mia discoteca! 

Gaetanoalberto
Inviato

@NlCO Sappi che hai innescato una discussione domenicale. Mentre mi accennavo a scriverti un commento del genere “ meraviglioso” ascoltando il tuo disco “nascosto” tra le pieghe degli anni 70, è entrata mia moglie, intimandomi di cambiare musica ! Oh tempora, oh mores! Non c’è più rispetto!

• Haha 1
Inviato

@Gaetanoalberto Ho conosciuto questo disco grazie alla lodevole operazione della Universal di rispolverare queste perle. Quando è uscito originariamente forse non ero ancora nato!

Disco bellissimo!!!

Gaetanoalberto
Inviato

@NlCO Concordo. Molto bello. Finivo la prima elementare e ancora non seguivo. Meglio tardi…!🙂